.E' passata piu di una settimana dalla mia presentazione e questo è il mio primo post.
Sono un modellista alla primissime armi, come si vede nella mia presentazione ho fatto 4 o 5 colline sceniche solo per il gaming di warhammer fantasy poi niente di piu.
Nei mesi passati innamorato dai video soprattutto di Mistral mi sono avvicinato a questo hobby e ho cercato di reperire gli strumenti fondamentali per lavorare: polistirene xps (non è stato facile trovare quello giusto qui a pisa), proxxon, ecc ecc.
Sono un appassionato di warhammer fantasy battle della GW e il mio unico esercito è quello dei nani, per iniziare vorrei quindi creare ambientazioni per questa fazione. Il mio primo progetto quindi sarebbe quello di creare una torre di guardia dei nani, isolata dalle fortezze principali ma comunque bella fortificata per resistere a degli attacchi.
Questo per iniziare visto che il mio scopo è quello di ricreare con un po piu di esperienza diorami piu completi per la fazione che possiedo e successivamente edifici in stile medievale, in stile Mordheim.
Ora sono fuori ma appena posso vi metto una bozza che avrei disegnato tempo fa (purtroppo il tempo libero è poco).