Re: [5' MCS] Semplicemente ... Mordheim! [FINITO]

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: [5' MCS] Semplicemente ... Mordheim! [FINITO]

#1 Messaggioda Zombi Vegetariano » 28/04/2020, 13:48

Apro il topic solo per dirvi che ci sono anch'io. A breve posterò il progetto e le idee.

Comunque l'intenzione è quella di fare semplicemente una casetta per Mordheim, usando questa volta il materiale in gesso fatto con gli stampi Hirst arts. Giusto per cambiare stile ;)
Ultima modifica di Zombi Vegetariano il 21/07/2020, 2:04, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5855
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: [5' MCS] Semplicemente ... Mordheim!

#2 Messaggioda beppe69 » 28/04/2020, 14:14

gesso ? , Stampi ? che tu sia bandito per 1000 anni : Lol : : Lol : : Lol :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: [5' MCS] Semplicemente ... Mordheim!

#3 Messaggioda Zombi Vegetariano » 28/04/2020, 14:56

beppe69 ha scritto:gesso ? , Stampi ? che tu sia bandito per 1000 anni : Lol : : Lol : : Lol :

Beppe, non fare il purista! Dopo tanto polistirene e solo polistirene fatto tutto a manina, ho ben pensato di tornare a rimettere mano a tecniche che facilitano il lavoro, o meglio, marcano ancora di più il dettaglio.

Ti ricordi quanti lavori venivano fatti partendo da elementi scenici acquistati? Oppure quante opere fatte con i mattoncini hirst arts stupendi? O anche solo l'uso di minitexture e Rollin pin, o basi pretexturizzate?

Ho solo voglia di rimetterci mano. Magari anche per rilassarmi assemblano un po. (Sono ancora un po'provato dal tour de force del trofeo :D )
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Elragno
Operaio
Operaio
Messaggi: 922
Età: 35
Iscritto il: 14/06/2015, 17:52
Località: Torino/Padova

Re: Re: [5' MCS] Semplicemente ... Mordheim!

#4 Messaggioda Elragno » 28/04/2020, 23:40

Grande! Un ritorno alle origini!
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Ethan
Operaio
Operaio
Messaggi: 1242
Età: 43
Iscritto il: 21/09/2015, 6:45

Re: Re: [5' MCS] Semplicemente ... Mordheim!

#5 Messaggioda Ethan » 29/04/2020, 0:04

Maaaaattone su mattone viene su una grande cosa.....

Avatar utente
Nigredo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2435
Età: 39
Iscritto il: 20/01/2016, 9:19

Re: Re: [5' MCS] Semplicemente ... Mordheim!

#6 Messaggioda Nigredo » 29/04/2020, 2:08

Casetta di mordheim! Adoro! : Love 2 : : Love 2 : : Love 2 :
Per quanto anche io ormai mi sono lasciato alle spalle i miei tanto amati stampi aspetto di vedere il risultato, che è quello che conta, più che la tecnica in se stesso. Ovvio se mi stampi una casetta intera già fatta perde il fascino ma se si stampano dettagli o texture per le pareti ci stà ;)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Il Nigredo è la notte nera dell'anima,
l'angoscia provocata dai conflitti interiori,
il male che c'è in ognuno di noi....

Avatar utente
Dreamworld
Web Master
Web Master
Messaggi: 1136
Età: 51
Iscritto il: 01/12/2016, 12:18
Contatta:

Re: Re: [5' MCS] Semplicemente ... Mordheim!

#7 Messaggioda Dreamworld » 30/04/2020, 18:51

Una casetta per Mordheim ha sempre il suo fascino.....fantasy allo stato puro!
Gli stampi della HA, ad essere sincero, non mi fanno impazzire....però come dici tu il modellismo deve essere anche divertente e rilassare.....in ogni caso hai sempre realizzato opere grandiose ed originali, quindi seguirò più che volentieri questo tuo contest! ;)
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Nigredo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2435
Età: 39
Iscritto il: 20/01/2016, 9:19

Re: Re: [5' MCS] Semplicemente ... Mordheim!

#8 Messaggioda Nigredo » 30/04/2020, 20:37

Nemmeno io amo le loro texture dei muri anche se tra i tanti loro stampi ci sono delle cose interessanti. Diciamo che sono perfetti per chi non ha grosse pretese modellistiche ma vuole qualcosa che abbia un bel impatto visivo
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Il Nigredo è la notte nera dell'anima,
l'angoscia provocata dai conflitti interiori,
il male che c'è in ognuno di noi....

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3685
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [5' MCS] Semplicemente ... Mordheim!

#9 Messaggioda wintersun » 30/04/2020, 21:07

Eccomi qua caro Zombetto... :D.
I giorni di fuoco al lavoro sinceramente non mi consentono nemmeno di aprire il link dei Minimondi... e questi 3 giorni di riposo (ho lavorato anche il 25 aprile) sono una benedizione divina. Ottima la tua scelta di lavoro, con calma questa volta,... la fretta lasciala a me. Seguo con scalpitante interesse. : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: Re: [5' MCS] Semplicemente ... Mordheim!

#10 Messaggioda Zombi Vegetariano » 02/05/2020, 15:22

Elragno ha scritto:Grande! Un ritorno alle origini!

Si, ogni tanto ci vuole qualcosa di semplice.

Ethan ha scritto:Maaaaattone su mattone viene su una grande cosa.....

Vero. ma ho in serbo comunque una sperimentazione.

Nigredo ha scritto:Casetta di mordheim! Adoro! : Love 2 : : Love 2 : : Love 2 :
Per quanto anche io ormai mi sono lasciato alle spalle i miei tanto amati stampi aspetto di vedere il risultato, che è quello che conta, più che la tecnica in se stesso. Ovvio se mi stampi una casetta intera già fatta perde il fascino ma se si stampano dettagli o texture per le pareti ci stà ;)

Tranquillo. Io di stampi ho solo quelli degli arredamenti. Nessun muro sarà fatto se non a manina! : CoolGun :

Dreamworld ha scritto:Una casetta per Mordheim ha sempre il suo fascino.....fantasy allo stato puro!
Gli stampi della HA, ad essere sincero, non mi fanno impazzire....però come dici tu il modellismo deve essere anche divertente e rilassare.....in ogni caso hai sempre realizzato opere grandiose ed originali, quindi seguirò più che volentieri questo tuo contest! ;)

Guarda, intanto proverò un po di mattone su mattone, ma con qualche sperimentazione. Poi lo voglio vivere veramente rilassato questo contest, nessuna mira al podio. Grazie per la tua stima. Cercherò comunque di fare qualcosa di carino.

wintersun ha scritto:Eccomi qua caro Zombetto... :D.
I giorni di fuoco al lavoro sinceramente non mi consentono nemmeno di aprire il link dei Minimondi... e questi 3 giorni di riposo (ho lavorato anche il 25 aprile) sono una benedizione divina. Ottima la tua scelta di lavoro, con calma questa volta,... la fretta lasciala a me. Seguo con scalpitante interesse. : Thumbup :

Winter, tu hai già dato parecchio nel trofeo. Rilassati. Tanto son sicuro che se ti parte il guizzo, in poco tempo ci tiri fuori cose belle! : Thumbup :

Bene. Son partito. Cercherò prima di tutto di consumare materiale che mi resta d'avanzo a casa, tipo il foam che in pezzetti piccoli è difficile da usare. Per ora ho usato ritagli per improntare le mura. L'idea è quella di un edificio, ovviamente diroccato, su tre piani.

Immagine
Immagine
Immagine

Non è lo schema finale, ma solo una idea. Nel frettempo volevo provare il mattone su mattone, o meglio fare l'effetto muro di pietre ma con quella tecnica. Pensando a cosa usare mi sono trovato tra le mani una vecchia burattatrice giocattolo, ovvero quella cosa per levigare le pietre, e ho deciso di provare a fare le rocce da posa , come quelle che ho usto a casa mia! Ho preso dei fogli di polistirene da 2 e 3 mm, alcuni li ho strappati, altri li ho tagliati a caso col cutter. Poi ho messo tutto sulla burattatrice con sabbia grossa e due sassi e questo è il risultato. Vediamo come andrà la posa :D

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Dreamworld
Web Master
Web Master
Messaggi: 1136
Età: 51
Iscritto il: 01/12/2016, 12:18
Contatta:

Re: Re: [5' MCS] Semplicemente ... Mordheim!

#11 Messaggioda Dreamworld » 02/05/2020, 19:24

Dalle foto non si capisce bene la texture impressa.....in ogni caso ti aspetta un bel lavoro di mosaico, a giudicare dalle dimensione dei pezzettini! ;)
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: Re: [5' MCS] Semplicemente ... Mordheim!

#12 Messaggioda Zombi Vegetariano » 02/05/2020, 20:17

Dreamworld ha scritto:Dalle foto non si capisce bene la texture impressa.....in ogni caso ti aspetta un bel lavoro di mosaico, a giudicare dalle dimensione dei pezzettini! ;)

La texture non c'è, la sabbiatura non l'avrebbe comunque lasciata. Pensavo di vedere cosa ne veniva fuori dopo l'assemblaggio e quindi decidere se darla o meno. Magari con una leggerissima passata di diluente al nitro. Ma sono soddisfatto del fatto che sono spariti tutti gli angoli, si sono smussati. Beh, vedremo
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
pierformance
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 788
Età: 48
Iscritto il: 07/04/2018, 14:37
Località: Montebelluna
Contatta:

Re: [5' MCS] Semplicemente ... Mordheim!

#13 Messaggioda pierformance » 02/05/2020, 20:41

Zomboso ma che ora è il robottino coi pulsanti rossi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3685
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: Re: [5' MCS] Semplicemente ... Mordheim!

#14 Messaggioda wintersun » 02/05/2020, 21:39

La scatola burrosa io la chiamo la lavatrice..., però Zombi hai sbagliato il passaggio e sicuramente te n'è sarai reso conto.Adesso ti spiego. Quando ritagli le pietre prendi un vecchio collant da donna creando una sorta di bustina, ci metti dentro le pietre e chiudi facendo un nodo alla calza. Prendi il contenitore con all'interno pietre e sassolini e azioni la lavatrice manuale, olio di gomito. Apri il cestello, tiri fuori la calza e se il risultato ti aggrada apri la calza..... senza dover impazzire separando sassi dall'xps..... Ti voglio bene Zombi.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3685
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [5' MCS] Semplicemente ... Mordheim!

#15 Messaggioda wintersun » 02/05/2020, 21:42

Pietra su pietra, il mio modellismo preferito.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: [5' MCS] Semplicemente ... Mordheim!

#16 Messaggioda Zombi Vegetariano » 03/05/2020, 0:02

pierformance ha scritto:Zomboso ma che ora è il robottino coi pulsanti rossi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


E' una burattatrice giocattolo, ovvero una macchinetta che fa girare lentamente ma per giorni un bidoncino dentro al quale metti dentro pietre grezze con polvere abrasiva: serve per farle diventare lucide e levigate. Mi è stato regalata parecchi anni fa.

wintersun ha scritto:La scatola burrosa io la chiamo la lavatrice..., però Zombi hai sbagliato il passaggio e sicuramente te n'è sarai reso conto.Adesso ti spiego. Quando ritagli le pietre prendi un vecchio collant da donna creando una sorta di bustina, ci metti dentro le pietre e chiudi facendo un nodo alla calza. Prendi il contenitore con all'interno pietre e sassolini e azioni la lavatrice manuale, olio di gomito. Apri il cestello, tiri fuori la calza e se il risultato ti aggrada apri la calza..... senza dover impazzire separando sassi dall'xps..... Ti voglio bene Zombi.


Tranquillo Winter. La mia intenzione non era texturizzare il polistirene, ma smussarne gli angoli. Per fare ciò la sabbia deve venire a contatto con il polistirene , come la polvere abrasiva. Ma è stato semplice separare il polistirene dalla sabbia: ho usato un setaccio giocattolo, quelli che si usano al mare, e in 40 secondi li ho separati. Per la texture ci penso dopo.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3685
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [5' MCS] Semplicemente ... Mordheim!

#17 Messaggioda wintersun » 03/05/2020, 0:11

Ho capito adesso quello che vuoi fare, ottima idea utilizzare la sabbia per levigare. Seguo.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: Re: [5' MCS] Semplicemente ... Mordheim!

#18 Messaggioda Zombi Vegetariano » 05/05/2020, 9:45

Prime prove di texture muro e stampi Hirst arts

Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Ethan
Operaio
Operaio
Messaggi: 1242
Età: 43
Iscritto il: 21/09/2015, 6:45

Re: Re: [5' MCS] Semplicemente ... Mordheim!

#19 Messaggioda Ethan » 06/05/2020, 7:38

Bella la il disegno della texture che appare....
Non è ancora il nostro mattone su mattone lo sai vero? Ah ah ah ah lo sperimenterai un altra volta anche perché questa è fighissima, e sembra anche molto veloce. Unica roba è che sembrano un po’ distanti in alcuni punti. Compenserai con pezzi piccoli?

Avatar utente
Dreamworld
Web Master
Web Master
Messaggi: 1136
Età: 51
Iscritto il: 01/12/2016, 12:18
Contatta:

Re: Re: [5' MCS] Semplicemente ... Mordheim!

#20 Messaggioda Dreamworld » 06/05/2020, 9:36

Le pietre che hai ottenuto, hanno un bell'effetto. Fra l'altro questa tipologia di pietre si presta bene a fughe larghe compensate con stucco (anche se in alcuni punti appaiono un tantino larghe, come ti ha fatto notare Ethan).
Anche le finestre mi piacciono....un po' meno il portale di ingresso che presenta un tipo di pietra di dimensioni molto minori e molto più accostate....cozza un po' con il resto....magari il portale potresti rimuoverlo e costruirlo tu, lasciando invece le finestre che si amalgamano molto bene
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: Re: [5' MCS] Semplicemente ... Mordheim!

#21 Messaggioda Zombi Vegetariano » 06/05/2020, 16:34

Ethan ha scritto:Bella la il disegno della texture che appare....
Non è ancora il nostro mattone su mattone lo sai vero? Ah ah ah ah lo sperimenterai un altra volta anche perché questa è fighissima, e sembra anche molto veloce. Unica roba è che sembrano un po’ distanti in alcuni punti. Compenserai con pezzi piccoli?

Si, hai ragione, non è mattone su mattone. :D Ma lo faccio sai, prima o poi. Di casette potrei impostarne altre, mi servono in effetti.
Per le fughe larghe hai ancora ragione (cavolo, non sei contento? quando mai ti ricapita che ti danno sempre ragione? E' mai successo con tua moglie? : Lol : : Lol : : Lol : ).
Non so ancora cosa fare, ma i pezzetti che sembravano piccoli ora non lo sembrano abbastanza. Forse ci aggiungo qualche pezzetto, forse qualche sassolino, forse solo fugante. Boh, proverò a vedere ;)

Dreamworld ha scritto:Le pietre che hai ottenuto, hanno un bell'effetto. Fra l'altro questa tipologia di pietre si presta bene a fughe larghe compensate con stucco (anche se in alcuni punti appaiono un tantino larghe, come ti ha fatto notare Ethan).
Anche le finestre mi piacciono....un po' meno il portale di ingresso che presenta un tipo di pietra di dimensioni molto minori e molto più accostate....cozza un po' con il resto....magari il portale potresti rimuoverlo e costruirlo tu, lasciando invece le finestre che si amalgamano molto bene


Grazie Dream. Le fughe sono larghe assai. pensi davvero sarebbe il caso di aggiungerci dello stucco? Non basta solo il fugante?
Per il portale... hai ragione (cavolo, tutti hanno ragione oggi! : Andry : ) non piace molto neanche a me, ma purtroppo l'ho già incollato! :( Valeva la pena provare, sbagliando si impara! : WohoW : Ma la prossima volta uso solo il legno.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Dreamworld
Web Master
Web Master
Messaggi: 1136
Età: 51
Iscritto il: 01/12/2016, 12:18
Contatta:

Re: Re: [5' MCS] Semplicemente ... Mordheim!

#22 Messaggioda Dreamworld » 06/05/2020, 17:21

Zombi Vegetariano ha scritto:
Ethan ha scritto:Bella la il disegno della texture che appare....
Non è ancora il nostro mattone su mattone lo sai vero? Ah ah ah ah lo sperimenterai un altra volta anche perché questa è fighissima, e sembra anche molto veloce. Unica roba è che sembrano un po’ distanti in alcuni punti. Compenserai con pezzi piccoli?

Si, hai ragione, non è mattone su mattone. :D Ma lo faccio sai, prima o poi. Di casette potrei impostarne altre, mi servono in effetti.
Per le fughe larghe hai ancora ragione (cavolo, non sei contento? quando mai ti ricapita che ti danno sempre ragione? E' mai successo con tua moglie? : Lol : : Lol : : Lol : ).
Non so ancora cosa fare, ma i pezzetti che sembravano piccoli ora non lo sembrano abbastanza. Forse ci aggiungo qualche pezzetto, forse qualche sassolino, forse solo fugante. Boh, proverò a vedere ;)

Dreamworld ha scritto:Le pietre che hai ottenuto, hanno un bell'effetto. Fra l'altro questa tipologia di pietre si presta bene a fughe larghe compensate con stucco (anche se in alcuni punti appaiono un tantino larghe, come ti ha fatto notare Ethan).
Anche le finestre mi piacciono....un po' meno il portale di ingresso che presenta un tipo di pietra di dimensioni molto minori e molto più accostate....cozza un po' con il resto....magari il portale potresti rimuoverlo e costruirlo tu, lasciando invece le finestre che si amalgamano molto bene


Grazie Dream. Le fughe sono larghe assai. pensi davvero sarebbe il caso di aggiungerci dello stucco? Non basta solo il fugante?
Per il portale... hai ragione (cavolo, tutti hanno ragione oggi! : Andry : ) non piace molto neanche a me, ma purtroppo l'ho già incollato! :( Valeva la pena provare, sbagliando si impara! : WohoW : Ma la prossima volta uso solo il legno.

Allora mischia un po' di fugante a dello stucco, giusto per dare granulosità.....con le fughe così larghe solo fugante non credo abbia una bella resa grafica....
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3685
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [5' MCS] Semplicemente ... Mordheim!

#23 Messaggioda wintersun » 06/05/2020, 23:02

Dai su, non è così tanto male. Piuttosto che inserire delle pietre più piccole nelle fughe più larghe personalmente ci farei l'intonaco. Io non metterei lo stucco nel fugante, preferisco segatura finissima e colla vinilica con un po' d'acqua. Non ho fatto caso se le pietre le hai già bombate, adesso vado a vedere.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
pierformance
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 788
Età: 48
Iscritto il: 07/04/2018, 14:37
Località: Montebelluna
Contatta:

Re: [5' MCS] Semplicemente ... Mordheim!

#24 Messaggioda pierformance » 07/05/2020, 15:24

Zombieeeee appena ci vediamo mi fai clonare gli stampi HA. Con la maizena come solo tu sai fare?

;-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: Re: [5' MCS] Semplicemente ... Mordheim!

#25 Messaggioda Zombi Vegetariano » 07/05/2020, 19:04

Dreamworld ha scritto:[
Allora mischia un po' di fugante a dello stucco, giusto per dare granulosità.....con le fughe così larghe solo fugante non credo abbia una bella resa grafica....


Mmmmmm.. idea niente male. Quando sarà il momento ci provo.

wintersun ha scritto:Dai su, non è così tanto male. Piuttosto che inserire delle pietre più piccole nelle fughe più larghe personalmente ci farei l'intonaco. Io non metterei lo stucco nel fugante, preferisco segatura finissima e colla vinilica con un po' d'acqua. Non ho fatto caso se le pietre le hai già bombate, adesso vado a vedere.


Anche questa è un'idea. Ci penso. E... no, non le ho ancora bumpate. Lo faccio quando sono pronte tutte le pareti! : WohoW :

pierformance ha scritto:Zombieeeee appena ci vediamo mi fai clonare gli stampi HA. Con la maizena come solo tu sai fare?
;-)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Guarda, gli stampi sono fatti in maniera eccellente ma gli oggetti sono davvero piccoli da clonare. Se vuoi li vediamo insieme, ma faccio prima a farti tutte le colate gratis che vuoi ! : WohoW :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine


Torna a “5° MCS (Mini Contest Spring)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite