Ciao a tutti
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
- Aragorn e Legolas
- Forestiero

Ciao a tutti
Ciao ragazzi, Siamo Matteo e Mirko di Bergamo,età 23 anni, abbiamo iniziato a collezionare miniature di Guerra dell'Anello solo un mese fa dopo che il film 'lo Hobbit' ha riacceso la nostra passione per il mondo di Tolkien. Siamo molto interessati al modellismo scenico (anche perchè uno dei nostri obiettivi è ricreare Il Fosso di Helm, Minas Tirith e tutto il mondo della Terra di Mezzo). Sappiamo che qui impareremo molto. Felici di essere qui. 
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,L'ombra sprigionerà una scintilla;Nuova sarà la lama ora rotta,E re quei ch' è senza corona.
-
Dartel
Re: Ciao a tutti
Benvenuti
Per il mondo Tolkieniano potete seguire i consigli di Capo, grande appassionato delle avventure di Tolkien....
Per il resto non esitate a chiedere....

Per il mondo Tolkieniano potete seguire i consigli di Capo, grande appassionato delle avventure di Tolkien....
Per il resto non esitate a chiedere....

- Catalano Antonio
- Operaio

benvenuti a bordo, anche io ho imparato a imparare il mondo fantasy grazie ai suoi racconti, respect :-))))
Ciao ragazzi, felicissimi di avervi qui, spero che in questo forum/sito possiate trovare "pan di via" per i vostri denti 

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
Ciao! Che le Potenze veglino su di voi! 
- Maniachouse
- Maestro scultore

benvenuti

- carlo bonizzoni
- Operaio

- Contatta:
benvenuti ragazzi ! qui siete nel miglior sito-forum sulla rete per il modellismo scenico
Un benvenuto caloroso anche dall'uomo dei link Capitan Carletto!
che modestia ne?
Un benvenuto caloroso anche dall'uomo dei link Capitan Carletto!
che modestia ne?
Capitan carletto al vostro servizio!
mio blog http://micronavi.blogspot.com/
il mio post migliore su sto sito :
TUTORIAL SERIE DI LINK Cliccare qui sotto per vederli
viewtopic.php?f=21&t=1648

mio blog http://micronavi.blogspot.com/
il mio post migliore su sto sito :
TUTORIAL SERIE DI LINK Cliccare qui sotto per vederli
viewtopic.php?f=21&t=1648

- mistral
- Novizio scultore

- Contatta:
Ciao! Un caloroso Benvenuto da un vostro conterraneo
.
I Bergamaschi in questo forum continuano ad aumentare
I Bergamaschi in questo forum continuano ad aumentare
R: Ciao a tutti
Benvenuti
Tapatalk 2
Tapatalk 2
- Aragorn e Legolas
- Forestiero

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza..
A giudicare dai lavori che si vedono sul sito troveremo molto pan di via Capochino..
e si ragazzi siamo 2 gemelli.. 
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,L'ombra sprigionerà una scintilla;Nuova sarà la lama ora rotta,E re quei ch' è senza corona.
Benvenuti!!
- fako
- Apprendista maestro d'opera

- Contatta:
Bergamo Bergamo Bergamo ooooooooooooooooo
OK, questo per dire che siamo ormai maggioranza fatta e finita, adesso chiamo il presidente per fare il governo!
Ahaaa il prossimo raduno si fa in terra orobica
Rinvenuti ragazzi, posso chiedervi se frequentate qualche club o associazione (l'altra parte, confraternita scarlatta)?
Io a dire il vero sono fuori dal giro Da tempo ma mi fa sempre piacere Avere notizie)
OK, questo per dire che siamo ormai maggioranza fatta e finita, adesso chiamo il presidente per fare il governo!
Ahaaa il prossimo raduno si fa in terra orobica
Rinvenuti ragazzi, posso chiedervi se frequentate qualche club o associazione (l'altra parte, confraternita scarlatta)?
Io a dire il vero sono fuori dal giro Da tempo ma mi fa sempre piacere Avere notizie)
- Aragorn e Legolas
- Forestiero

No no siamo dei novizi..
non siamo iscritti a nessuna associazione.. 
- Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta:
- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

- Aragorn e Legolas
- Forestiero

Grazie.. 
-
Lord Ekard
- Viandante

Ok benvenuti, diciamo che ora siete solo dei minimondisti, dei capochini, siatene orgoglioni!!!!
Oh però sti giovani stanno profumando un po' tanto il sito, cominciamo ad essere mammuth qui!!!
tra le altre cose anche io sto collezionando le scatole nuove de LO HOBBIT e ho moltissima roba sempre GW del SDA!!!
Oh però sti giovani stanno profumando un po' tanto il sito, cominciamo ad essere mammuth qui!!!
tra le altre cose anche io sto collezionando le scatole nuove de LO HOBBIT e ho moltissima roba sempre GW del SDA!!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!
Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

- Aragorn e Legolas
- Forestiero

Certo che siamo orgogliosi..
Grazie ancora a tutti per la bella accoglienza.. 
Ciao a tutti
Benvenuti. Qui imparerete tutto quello che serve per il modellismo tolkieniano. Come costruire la spada laser di Aragorn, come ricreare l'astronave di Saruman e come realizzare i cannoni laser di Granburrone.
Sono contento che non siate come questi buzzurri appassionati di fantasy.
Sono contento che non siate come questi buzzurri appassionati di fantasy.

- Siventilcaotico
- Maestro d'opera