Caesar Us modern Force

In questo forum si parla di tutto ciò che riguarda la pittura sia di elementi scenografici che di miniature. Potrete fare domande riguardo alle tecniche di pittura o semplicemente curiosare alla ricerca di qualche bella idea da mettere in atto.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera

Caesar Us modern Force

#1 Messaggioda Cyrano » 21/04/2013, 22:20

Visto il recente successo di bolt action ho pensato di recensire (dipingendola) questa meravigliosa scatola. I figurini sono ottimi e per ogni posa sono presenti tre miniature.

Ovviamente scala 1/72.

Ok:

Immagine

foto di gruppo

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Insomma per 9 euro... Per me ne val la pena.

Inoltre ci sono pure (in altre confezioni) i degni avversari ;)

Immagine
ImmagineImmagine

ECI
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Caesar Us modern Force

#2 Messaggioda ECI » 21/04/2013, 22:52

Belli...
Capitano a fagiolo,visto che volevo provare a giocare a Breaking News (appena mi entrano le regole in testa :D)
ImmagineImmagine
Immagine

irminsul
Operaio
Operaio

#3 Messaggioda irminsul » 22/04/2013, 9:47

ma nela realtà hanno occhiali tattici azzurri??? sicuro??nell'ultima foto fucile storto.nel complesso buoni

Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera

Caesar Us modern Force

#4 Messaggioda Cyrano » 24/04/2013, 9:58

No sono trasparenti ma su soldatini così piccoli sparivano ed allora mi son preso una "licenza poetica" copiando un occhiale sperimentale dei corpi antisommossa che mi piace tanto. Serviva una macchiolina di colore.

In quanto alle armi storte purtroppo è il problema della plastica Caesar :( penso che li inscatolino troppo velocemente. Ho provato pure col phon... Nulla da fare. In una notte tornano ad ammosciarsi. :( per fortuna sono pochi i modelli con questo difetto.
ImmagineImmagine

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#5 Messaggioda Siventilcaotico » 24/04/2013, 14:26

E se la tagli e la reincolli dritta?
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Contatta:

#6 Messaggioda fako » 24/04/2013, 14:29

Cyrano ha scritto:No sono trasparenti ma su soldatini così piccoli sparivano ed allora mi son preso una "licenza poetica" copiando un occhiale sperimentale dei corpi antisommossa che mi piace tanto. Serviva una macchiolina di colore.

In quanto alle armi storte purtroppo è il problema della plastica Caesar :( penso che li inscatolino troppo velocemente. Ho provato pure col phon... Nulla da fare. In una notte tornano ad ammosciarsi. :( per fortuna sono pochi i modelli con questo difetto.

su queste dimensioni le piegature sono proprio una rottura (ehm..) intendo difficili da raddrizzare!

devo dire però che ti sono uscite bene le cose, rendono parecchio!

per le lenti non dico nulla che son 'gnurante, certo è vero così come sono adesso fanno molto "sci-fi", ma non tolgono nulla esteticamente (io non ho l'occhio storico sui pipottini)
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera

Caesar Us modern Force

#7 Messaggioda Cyrano » 24/04/2013, 14:40

Siventilcaotico ha scritto:E se la tagli e la reincolli dritta?

Non tiene molto la colla su queste plastiche. Nessuna nemmeno la loctite specifica per plastiche difficili (quella col pennarello per pretattare). L'unica soluzione è tagliare la canna e sostuituirla con un tondino di ferro. Ma su queste dimensioni è uno sbattimento non da poco. C'è chi lo fa. :)
ImmagineImmagine

Torna a “Pittura”