Voi mi zegue

Qui si parla solo ed esclusivamente di miniature. Si può chiedere pareri sulle varie tipologie o presentare le proprie idee sull' utilizzo delle miniature nelle proprie sessioni di gioco.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
mimic
Bottegaio
Bottegaio

Voi mi zegue

#1 Messaggioda mimic » 27/08/2013, 22:55

Sempre nell'ottica di recupero rumenta e miniature che possiedo prima di acquisirne di nuove per l a nuova vetrinetta ho scoperto ravanando fra le varie scatole un grosso orko in armatura. Non ho la più pallida idea di cosa sia e non avendo trovato altri pezzi per completarlo (fa parte probabilmente di uno stock di miniature che mi son state regalate per non essere buttate) ho cercato d'immaginarmi come potesse essere diciamo "ristrutturato" fra le varie braccia che possiedo non ne avevo una che ben si prestasse cosi ho deciso di provare la modifica che vi presento sotto. Altri suggerimenti son ben accetti.

Immagine

Immagine

Immagine

Ovviamente i pezzi devono ancora essere orkizzati un po, al momento son semplicemente incollati con il patafix
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Pesciolotto
Bottegaio
Bottegaio

Re: Voi mi zegue

#2 Messaggioda Pesciolotto » 01/09/2013, 15:10

sommo maestro del riciclo :first:

mimic
Bottegaio
Bottegaio

#3 Messaggioda mimic » 01/09/2013, 18:56

ok cosi è come si presenta oggi. Non so se dalla foto si capisce che ha in mano l'elmo dello space marine schiacciato magari poi riposto una foto da un angolazione diversa. Cosa ne pensate posso passare alla colorazione o suggerite qualche altro piccolo accorgimento, come rimuovere la molla che proprio non mi convince

Immagine

Immagine

Immagine

Su suggerimento ho tagliato un pezzo per renderlo più maneggiabile e credibile, anche se ha perso molto del suo spirito caricaturale con quelle doppie giunture.

Capochino
Amministratore
Amministratore

#4 Messaggioda Capochino » 02/09/2013, 8:58

La molla ci sta sono forse le spire che non mi convincono. A farle bene ci sta tutta.
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

mimic
Bottegaio
Bottegaio

#5 Messaggioda mimic » 02/09/2013, 16:29

purtroppo l'ho messa dopo aver incollato il braccio quindi l'ho dovuto avolgere e si è deformata ora provo a rifarla o la tolgo del tutto.

Torna a “Miniature”