Lo stesso Bruce si complimenta con lavori di questo genere perchè veramente ostici.
Mi complimento con uopo perchè l' impresa è davvero ardua.
Orpo!
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Ghullarat ha scritto:raga cominciate a parlare troppo difficile per me....qui siete architetti e ingegnieri!! bellissima come sta venendo ..anche il colore , nell'interno rende bene!
Capochino ha scritto:Il problema dei "piani alti" realizzati con i mattoncini è stato riscontrato anche da Bruce Hirst.
Lo stesso Bruce si complimenta con lavori di questo genere perchè veramente ostici.
Mi complimento con uopo perchè l' impresa è davvero ardua.![]()
Orpo!

Cyrano ha scritto:Se non accetta lo minacciamo in massa Uop!!!
Guarda che se capo gli dice che non compra più stampi Bruce fallisce

Endar ha scritto:davvero bella![]()
la butto li...ma sai che ha un suo forte fascino anche cosi?
la cattedrale in costruzione..
ci metti impalcature in legno e carrucolame vario, mattoncini accatastati qua e la..
sarebbe qualcosa che non ho ancora visto in giro..

Endar ha scritto:davvero bella![]()
la butto li...ma sai che ha un suo forte fascino anche cosi?
la cattedrale in costruzione..
ci metti impalcature in legno e carrucolame vario, mattoncini accatastati qua e la..
sarebbe qualcosa che non ho ancora visto in giro..
fako ha scritto:l'idea del "cantiere" medioevale/fantasy merita
così come potrebbe essere bello anche immaginare la chiesa come un edificio distrutto (tipo San Galgano in provincia di Siena) anche se indubbiamente meno originale.
comunque complimenti per l'opera, che sia chiesa funzionale o in nelle sue varianti.
mi chiedo solo 1 cosa, visto il peso dove la terrai? riescia spostarla senza rischiare un'ernia?
Siventilcaotico ha scritto:Comunque più vi vedo all'opera e più mi viene voglia di creare pezzi più grandi ...il giorno in cui prenderò altra ceramite è sempre più vicino, ahimè
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti