Al momento conto 15 lavori finiti.
Forza ragazzi....concedemi una settimana di riposo dopodiché a votazione conclusa un po alla volta commentero' tutti i lavori.
Complimenti a tutti anche a chi non è riuscito ad arrivare in fondo.
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
siamo a quota 24 lavori conclusi. Grande successowintersun ha scritto:Ho perso il conto![]()
...chi manca all'appello?
Al momento conto 15 lavori finiti.
Forza ragazzi....concedemi una settimana di riposo dopodiché a votazione conclusa un po alla volta commentero' tutti i lavori.
Complimenti a tutti anche a chi non è riuscito ad arrivare in fondo.
eh si. Non sarà facilebakalite ha scritto:e finalmente il momento del voto, dello sguardo attendo a ogni lavoro e delle recensioni...ci vorrà tempo. comunque lavori bellisssimi
L'Esorcista ha scritto:Attendiamo si aprano le danze!!!
Quando si dà il via?
Nigredo ha scritto:L'Esorcista ha scritto:Attendiamo si aprano le danze!!!
Quando si dà il via?
Già pronto il tool di votazione. Post fissato in alto
come hai fatto? Dimmi i tuoi segreti. Io sono già in panicoL'Esorcista ha scritto:FATTO!!!!
Non ho resistito!![]()
![]()
Nigredo ha scritto:come hai fatto? Dimmi i tuoi segreti. Io sono già in panicoL'Esorcista ha scritto:FATTO!!!!
Non ho resistito!![]()
![]()
L'Esorcista ha scritto:Nigredo ha scritto:come hai fatto? Dimmi i tuoi segreti. Io sono già in panicoL'Esorcista ha scritto:FATTO!!!!
Non ho resistito!![]()
![]()
Entrato, loggato, votato. Tutto liscio come l'olio.
Man mano che valuti le varie entry, le evidenzi e le porti più in alto o più in basso delle altre, fino a ottenere l'ordine complessivo che desideri.
Poi voti per i vari "premi speciali".
Ed esci.
purtroppo è un problema che continua a presentarsi. Ci sta lavorando il nostro webmasterGianmariaDF ha scritto:Volevo segnalare che ieri entrando nel tool di votazione dal PC, ogni volta che cliccavo sul pulsante per accedere alle immagini dei lavori di ogni concorrente, mi si chiedeva di inserire login e password, chiedo se è proprio così il sistema, non so se è capitato solo a me, ma se è così, è un po scomodo e rende la procedura più macchinosa e meno fluida.
Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
A ok, grazie Nigro!, allora non mi sono ancora rimbambito, perchè ieri non capivo..oggi comunque mi sembra che funzioni. diciamo è un po scomodo però non è la fine del mondo, perchè una volta aperta la finestra delle immagini resta comunque a disposizione sopra, e questo è molto comodo, perchè così si possono confrontare per bene i lavori e fare tutte le valutazioni con calmaNigredo ha scritto:purtroppo è un problema che continua a presentarsi. Ci sta lavorando il nostro webmasterGianmariaDF ha scritto:Volevo segnalare che ieri entrando nel tool di votazione dal PC, ogni volta che cliccavo sul pulsante per accedere alle immagini dei lavori di ogni concorrente, mi si chiedeva di inserire login e password, chiedo se è proprio così il sistema, non so se è capitato solo a me, ma se è così, è un po scomodo e rende la procedura più macchinosa e meno fluida.
Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
Nigredo ha scritto:L'Esorcista ha scritto:Nigredo ha scritto:come hai fatto? Dimmi i tuoi segreti. Io sono già in panicoL'Esorcista ha scritto:FATTO!!!!
Non ho resistito!![]()
![]()
Entrato, loggato, votato. Tutto liscio come l'olio.
Man mano che valuti le varie entry, le evidenzi e le porti più in alto o più in basso delle altre, fino a ottenere l'ordine complessivo che desideri.
Poi voti per i vari "premi speciali".
Ed esci.
No non mi sono spiegato. Il tool di votazione lo conosco bene ma ci sono tantissimi lavori superlativi e fare una classifica quest'anno è più complesso del solito. Panico
Torna a “10° Trofeo Minimondi”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti