Iperdettagliato.
Pollice decisamente alzato.
Così:

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
beppe69 ha scritto:Hmmmm niente l’ho guardato e riguardato e non c’è niente che non va , sia nella costruzione che nella pittura , bravo , non so se le luci avrebbero cambiato qualcosa a meno che non giochi in penombra , non so se ci hai mai provato ma si potrebbero fare i barattoli metà con resina trasparente e metà colorata sarebbero più realistici , con la resina normale mi è capitato di aggiungerne e fanno corpo unico .
davidnajury ha scritto:Ho guardato le foto a colori ed ho sentito "MAAAAAAYBEEEeeeeeee..." nelle mie orecchie. Vuol dire che il lavoro funziona alla grande!
L'Esorcista ha scritto:Eccellente eccellente lavoro.
Iperdettagliato.
Pollice decisamente alzato.
Così:
Rainhart ha scritto:Grande Zonbi!!! e anche lo SCI-FI per te non è un limite. Sbaglio oppure è il primo pezzo del genere che ci mostri?
Quello che mi ha colpito maggiormente è l'effetto cromatico che sei riuscito a dare ad un pezzo che fondamentalmente dovrebbe essere piatto. Ti giuro, quell'azzurro/neon, mi fa impazzire.
In alcune foto sembra quasi uno screenshot da videogame. Se poi vengo a Modena e dal vivo fa cagare solo perchè hai scoperto l'esistenza del fotoritocco, te ne do tante, ma tante, ma....![]()
Davvero un gran bel lavoro, lo devo ammettere. Complimenti!!! Chissà cosa ci riserverai in futuro.
h3c70r ha scritto:A contest concluso, eccomi a dare le mie brevi impressioni da 2 soldi. :p
TOP: Paolo, devi spiegarmi come fai a realizzare "quasi" in extremis delle opere straordinarie come questa! L'ho messa al terzo posto della mia classifica SOLO perché non poteva competere con gli altri 2 DIORAMI... ma per me il tuo pezzo è il vero vincitore della categoria "Scenici da gioco"!
Anche tu hai sapientemente utilizzato una miriade di "micro rumenta", e la stanza con la "tettoia" trasparente azzurra, e i vari "poster Fallout style"... Priceless!
Flop: Uhm... premesso che non ho trovato difetti in questo scenico, ammetto che l'unica cosa su cui ho inizialmente sorvolato (per i miei soliti problemi di vista) è stata la pittura, o - meglio - lo schema colore adottato: la prima impressione al volo che mi ha dato è stata: "è anonimo", e solo a una seconda occhiata (post votazione, ahimè) è risultata invece non solo ben fatta, ma anche azzeccata all'ambientazione.
CONCLUSIONE: Mi aspetto che, prossimamente, tu costruisca il livello superiore di questa "fantastica-scientifica" struttura! Ma solo dopo un certo altro lavoro su commissione...
Capochino ha scritto:Bellissimo scenico, ho notato con piacere che hai notevolmente migliorato la pittura. Amo alla follia gli scenari post apocalittici e questo è davvero ben strutturato e realizzato.
Complimenti Paolo, veramente un bellissimo scenario.
Zombi Vegetariano ha scritto:davidnajury ha scritto:Ho guardato le foto a colori ed ho sentito "MAAAAAAYBEEEeeeeeee..." nelle mie orecchie. Vuol dire che il lavoro funziona alla grande!
Grazie, mi fa davvero piacere che tu lo apprezzi. Ho inetnzione in verità di farne altri tre cosi, in modo da creare un tavolo con i quattro piani del vault ragiungibili con l'ascensore centrale. Sarebbe fantastico!
Zombi Vegetariano ha scritto:Beppe, lavorare in compagnia è solo più bello. Le macchinine le sto facendo per Nagruk, che invece vuole fare un tavolo desertico per Fallout. Diciamo che quest'anno abbiamo deciso di spingere questo vecchio gioco.
Torna a “12° Trofeo Minimondi”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite