Inviato dal mio SM-A155F utilizzando Tapatalk
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Ti ringrazio dave! sono certo che avendo tempo avresti fatto uno sci-fi con i contro fiocchidavidnajury ha scritto:GianmariaDF ha scritto:Volevo sperimentare se era possibile coniugare l impianto luci con la creazione degli spazi interni. Tralasciando accrocchi e matasse di fili prontamente occultati, la sfida direi è stata superata con due diversi approcci: al primo livello ho fatto un ambiente estraibile con possibilità di lasciare l impianto sottostante a vista in caso di riparazioni o sostituzioni di led; nel piano superiore ho invece creato una controparete con intercapedine in cui far passare I fili.
Per per le porte ho usato degli stampi in silicone forniti da il nostro buon Davidnajury che ho usato sua come dime sia per farne alcune in resina acrilica.
Si procede anche con i dettagli nella parte esterna, utilizzando della rumenta che mi fornito sempere il buon Davidnajury.
Weee!!! Che bello vederli in lavoro!
Arrivo in colpevole ritardo ad ammirare questo bestione: capolavoro.
Fortuna che mi è venuta voglia di fare la casa perché sul tema sci-fi non avevo speranze!!!
Zombi Vegetariano ha scritto:Le foto in notturna mi hanno lasciato senza parole!!!!!
Ti ringrazio EmanuE3MANU_ART ha scritto:Lavoro sensazionale mi piace tantissimo complimenti
Rain, le tue sono parole che emozionano e di questo ti ringrazio. Era proprio un tipo di fantascienza più classica, a cui io sono legato, che volevo rappresentare, e mi fa piacere aver colto nel segno.Rainhart ha scritto:Mamma mia!!! ha quel non so che di Spazio 1999, manca solo una della Aquile in fase di atterraggio.
Credo sia il primo lavoro di modellismo veramente spaziale che mi abbia colpito.
Sei riuscito a renderlo perfettamente e, se non avessi visto le fasi di lavorazione, avrei giurato si trattasse di pezzi in plastica, altro che polistirene.
Foto finali con luci da spettino e per dirlo io che di capelli non ne ho!...
Ti ringrazio di cuore Fabio, i tuoi attestati scaldano il cuore..fabio.ariani ha scritto:Sei decisamente uno dei modellisti più talentuosi che io abbia mai visto. Sei riuscito a costruire una struttura ultramoderna, risolvendo ogni difficoltà con la tua incredibile manualità e fantasia. A te il premio miglior costruzione e tutorial. Ti do il secondo posto solo perchè anche Beppe ha costruito una cosa difficilissima e che rispecchia un po' più il mio genere, ma ti faccio davvero i miei migliori complimenti. Da te si impara sempre qualcosa e poi il fatto che fai tutto a mano, ti da a mio avviso 10 punti in più.
Bravo bravo e ancora bravo, io non lo averi saputo costruire
Torna a “13° Trofeo Minimondi”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite