Bene!
Ringrazio anche io in primis Capochino che ha architettato tutto, e anche gli "sponsor" che hanno supportato in maniera egregia la sua "follia".
Detto questo sento un piccolo "formicolio" per non aver centrato nessun CAPOCHINO, e questo
mi stimola ad essere più bravo la prossima volta!
Devo sottolineare che i lavori che hanno vinto il Capochino meritavano TUTTI più della mia amata Torre Portaia!
Sono molto contento del risultato che ho ottenuto, e sono molto contento di essere stato "parte" di questo gran Carnevale che è stato il trofeo. A distanza di 20 giorni, sarei già pronto a partecipare ad un altro Contest (ma solo su i Minimondi!)
Voglio spendere una parola sul mio compagno di "classe" Dartel.
Mi sono riconosciuto un pò in te durante le votazioni ricordandomi il lavoro che ho fatto Io per il contest Manorhouse: abbiamo dedicato molto tempo al "contorno" e alle basi, oscurando l'ottimo lavoro svolto sul tema centrale (la torre/il castello).
Per me è stata una lezione. Il tuo lavoro è espressione di un modellismo di alto livello!
Ultimo pensiero a tutta la "cricca" del forum: se il livello espresso con i lavori di questa prima edizione è stato mediamente molto elevato in cui TUTTI i lavori non avrebbero sfigurato in nessun confronto. L'anno prossimo cosa saremo capaci di fare!?!
mi sento vicino a tutti i partecipanti al Trofeo, forse anche voi, come me, guardando la torre (finite o in corso d'opera) intimamente dite: "che bella, l'ho fatta io!!!".
p.s. (io infatti ne sono talmente innamorato/coinvolto che non ho ancora deciso se darne via qualche pezzo come le sirene tentatrici vorrebbero!!!)