Per ora termino gli omini di Tolkien poi si vedrà.
Complimenti.
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

ma ho optato per il fondo nero per 2 motivi... Sono davvero tante le finestre e avevo paura che colorandole tutte avrei creato troppa dissonanza cromatica e che alla fine avrebbero stonato, probabilmente mi sbaglio ma non ero convinto fin dall'inizio... Il secondo motivo invece é che non ne potevo piú di dipingere. La pittura mi va a noia molto velocemente... Figurati che ho realizzato solo ora guardando le foto che ho dimenticato di dare le lavature verdi al secondo bolocco di edifici
....mi toccherá riprenderle.

ECI ha scritto:Sangue me lo regali?...
porcored ha scritto:ECI ha scritto:Sangue me lo regali?...
hahaha
immenso davvero straordinario questo lavoro!
ECI ha scritto:Sangue me lo regali?...

uopo ha scritto:ECI ha scritto:Sangue me lo regali?...
Sangue me lo vendi?!!?

Endar ha scritto:ok sono rimasto in piedi solo io...quando vengo a prendermi il malloppo?

ECI ha scritto:Endar ha scritto:ok sono rimasto in piedi solo io...quando vengo a prendermi il malloppo?
Ehm... 120kg per 1,85...Con conoscenze di kick boxing...
ECI ha scritto:Endar ha scritto:ok sono rimasto in piedi solo io...quando vengo a prendermi il malloppo?
Sanguemarcio ha scritto:ECI ha scritto:Endar ha scritto:ok sono rimasto in piedi solo io...quando vengo a prendermi il malloppo?
Eci le tue conoscenze di Kick boxing alla Ps3 non valgono![]()
![]()
....chiudo la sagra degli OT, intesi?

SoSaAx ha scritto:: WohoW :
Rimango a bocca aperta come se vedessi una bella gnocca che mi corre per il salotto tutta nuda!
Complimenti.
Ghull grazie del complimento, me lo tengo stretto, ma il lavoro di Nedo é di un altro pianeta... Davvero!

ahahaah...tiè becca!!

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti