I Minimondi di Capochino
 
H
Home
F
Forum
L
Link
C
Contatti
D
Cosa tratta il Sito
W
Chi è Capochino
U
I nostri utenti
Arrivate le minia di Nekradamus!

It had not been until following an Olympics did Rolex Replica eventually release the exclusive edition RM 003 titanium watch, plus it sure looks distinct from the prototype. I am hoping Yohan loves eco-friendly much.

Prima del' estate 2010 ho spedito delle miniature, da far dipingere, a Nekradamus perchè io, purtroppo, non ho molto tempo visto che sono sempre impegnato con le scenografie.
Il suo servizio di pittura è molto conveniente, per pochi euro sforna delle miniature veramente belle. Purtroppo le foto non rendono molto bene l' idea anche se Nicol ( Nekradamus ) sa fotografare molto bene.
Vediamole insieme:



Questo è una sorta di Ogre dell' espansione di Descent ( un gioco da tavolo con miniature in 28mm )



Questo è un mostro che non so come definire, io lo vedo come una specie di melma gorgogliante ^^



Questi sono classici Skaven della Games Workshop ( sono innamorato di questa casa ) il topone più grosso è un Rattorco, sempre della GW.

Oltre a tutte queste miniature, Nekradamus mi ha anche dipinto una cinquantina di gente da osteria e locanda della marca Mirliton.
Attualmente mi sta dipingendo dei popolani come fabbri, maniscalchi, commecianti, ecc...

Devo dire che mi sono trovato benissimo anche perchè compreso nel prezzo, Nekradamus, monta la miniatura e la imbasetta.
Complimenti ancora Nek!

PS: Se volete contattare Nicol non dovrete far altro che comunicarmelo oppure trovare il suo psot nell' angolo del forum "Bottega dell' usato.

...............................by Capochino

23-02-2013 powered by: Altervision98 FB
0 commenti
Attualmente non ci sono commenti a questa news
In questa sezione sono elencati tutti i negozi attualmente convenzionati con
"I Minimondi"