#22 Messaggioda Ancalagon » 27/10/2014, 18:06
Altre foto del seminterrato e del portale inferiore,texturizzato e bumpato ma ancora da stuccare e sistemare per bene.
Dal diario di Frank
Le accuse e i sospetti dei plebei vicini alla nostra casa sono diventati davvero insopportabili,a quanto pare hanno incominciato a chiedersi il come mai di molte persone scomparse e delle tombe svuotate [...] la situazione è insostenibile.Chiederò a Stein di trovare una soluzione,io non posso interrompere la mia ricerca così vicino al mio sogno [..]
Non so cosa abbia fatto esattamente,ma ora nel vecchio sotterraneo c'è una specie di laghetto,Stein dice che è una "porta verso altri luoghi e tempi" come quello che usa lui,solo che funziona al contrario... a quanto pare io posso solo andare indietro,ma è sufficiente,troverò molte cavie pronte alla sperimentazione nei Secoli Bui.[..]
Il portale di Stein funziona oltremodo bene. Non ho mai avuto così tante cavie e il popolo non sospetta più di me,anche se stà alla larga dalla nostra casa.Ho notato però un fatto curioso: per puro sfizio,l'altra sera ho ripreso in mano alcuni libri di favole della mia infanzia,e invece delle belle storie in cui tutto andava bene,ho trovato orchi,cannibali,fate e gnomi che rubano infanti dai loro letti,storie di boschi in cui le persone che vi entrano non escono più ... ho chiesto a mio fratello,ma lui non mi ha saputo rispondere,però io ho il sospetto di aver alimentato la paura e di aver creato queste raffigurazioni leggendarie delle mie spedizioni di recupero cavie,sono allibito e stupito dalla fantasia con cui hanno saputo ritrarmi in così tante maniere diverse...