Comincio io:
vedo molto entusiasmo da parte di diversi costruttori, ma parecchia latitanza da parte degli architetti. Strategia, poco tempo, calo di entusiasmo, mancanza di idee, o fate i preziosi
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Sanguemarcio ha scritto:Io sono in stallo causa lavoro, ma sapevo giá dall'inizio che novembre sarebbe stato un mese con pochissimo modellismo... Conto di recuperare il tempo a dicembre dove dovrei essere piú libero.
Comunque qualcosa ho fatto, anzi disfatto, visto che non mi piaceva per niente quello che ne era venuto fuori... Proprio ieri sera ho tagliato nuovamente il polistirene ed oggi pomeriggio dovrei avere un paio d'ore per lavorarlo.
Peró Mastermax mi ha sgamato... L'entusiasmo iniziale é un pó scemato (mi riferisco al mio progetto, non al contest) e sto rivedendo quello che avevo in mente... Ora sto andando un pó a braccio, vedremo dove andró a parare... Cont di postare qualcosa entro la fine della settimana... E comunque si... Sono invecchiato!!!

MasterMax ha scritto:Sanguemarcio ha scritto:Io sono in stallo causa lavoro, ma sapevo giá dall'inizio che novembre sarebbe stato un mese con pochissimo modellismo... Conto di recuperare il tempo a dicembre dove dovrei essere piú libero.
Comunque qualcosa ho fatto, anzi disfatto, visto che non mi piaceva per niente quello che ne era venuto fuori... Proprio ieri sera ho tagliato nuovamente il polistirene ed oggi pomeriggio dovrei avere un paio d'ore per lavorarlo.
Peró Mastermax mi ha sgamato... L'entusiasmo iniziale é un pó scemato (mi riferisco al mio progetto, non al contest) e sto rivedendo quello che avevo in mente... Ora sto andando un pó a braccio, vedremo dove andró a parare... Cont di postare qualcosa entro la fine della settimana... E comunque si... Sono invecchiato!!!
Ma come, già persa l'idea? Dopo tutta la tiritera che mi hai fatto ad inizio contest??
![]()
![]()
di molti non vedo le foto ) , io a progetto penso di aver finito ora il problema è realizzarlo , con 3 figlie il periodo natalizio è perso 

SoSaAx ha scritto:MasterMax ha scritto:Ok Carlo, ma il contest è per un elemento da gioco. Anch'io ormai non gioco più
ma per il contest mi adeguo
Non è che per il contesti si DEVE fare un elemento da gioco, certo che non si prende punteggio nella votazione "Giocabilità" altrimenti se ho capito male e si DEVE fare un elemento da gioco allora mi devo ritirare subito.

MasterMax ha scritto:Qui, a mio parere, bisognerebbe dare una tiratina d'orecchi a capo, che spesso tende a dare per scontate certe cose e non le spiega fino in fondo: il regolamento parla di elemento scenico, ora un elemento scenico non è un diorama o un display ma capo avrebbe dovuto scrivere elemento scenico da gioco. Tanto più che avanti nel regolamento c'è scritto Lo scenico potrà essere realizzato in qualsiasi scala di gioco, quindi si parla appunto di scenico da gioco.

Strategia, poco tempo, calo di entusiasmo, mancanza di idee, o fate i preziosi

beppe69 ha scritto:ehm , nessuno dice a capo di aggiornare l'ora ? è passata una settimana
dove ?SoSaAx ha scritto:Nelle opzioni del sito/forum, nel tuo profilo.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti