In questo forum si parla di tutto ciò che riguarda la pittura sia di elementi scenografici che di miniature. Potrete fare domande riguardo alle tecniche di pittura o semplicemente curiosare alla ricerca di qualche bella idea da mettere in atto.
molto bello , il viso ha un che di spettrale , ho pensato volessi fare un pezzo fantasy , non sò se è finita ma non mi piace l'araldica dello scudo e la tunica essendo un re devono essere più curate ,con un maggior delineo certo ne ha prese di botte quello scudo
Grazie per il tuo commento, anche in questo caso hai perfettamente ragione. Non sono riuscito a gestire il fattore storico...il viso ad d'esempio e troppo scuro. Uno dei motivi che sono stato penalizzato al ultimo duke of bavaria..una bastonata che pero mi ha fatto bene
Sinceramente non capisco , i metalli sono superbi , luci e ombre sul giallo non sono facili e le tue mi piacciono molto poi sembra che hai avuto fretta l' araldica e il braccio destro non mi convincono , si vede il disegno in nero sullo scudo non riempito bene ho guardato spesso il tuo Blog e fai lavori eccellenti questo forse non l'hai " sentito tuo " ma l'importante è far tesoro delle esperienze fatte
Vedi Anche in questo caso mi piace molto il tuo stile osservare in modo molto tenagliato. Si vero questo modello non mi attirava in modo particolare. Però solo sbagliato si può imparare...e come nei scacchi il segreto sta nel migliorare grazie ai sbagli. Ecco perché sono sempre grado per qualsiasi tipo di comento.