Il tavolo e pensato per lo skyrmish quindi necromunda, infinity etccc... per cui spazzi ristretti ma non volevo escludere la possibilità di giocarlo anche per partite più grosse, quindi ho deciso di creare diciamo delle arterie che permettano il passaggio dei veicoli. Il tavolo sarà semi modulare, composto da 16 pannelli 30×30 più qualcuno accessorio.
Ho cominciato andando a prendere un pezzo di multistrato in pioppo e fatto tagliare a misura per vedere se una volta texurizzato con la tovaglietta in gomma s imbarca.
[img]IMG_20151026_192543.jpg[/img]

Incollata la tovaglietta con la texture delle piastrelle o provveduto a preparare i vasi. Inizialmente volevo farli in un altro materiale che permette l incisione senza problemi ma e molto duro da tagliare e vista la quantità di pezzi che devo fare non son sicuro di volerlo fare, quindi al momento per fare la prima piastrella di prova ho optato per il poliplot piu facile da tagliare, ma nonsemplide da incidere. Per dargli un aspetto un po piu futuristico ricorrero a delle maschere in pittura, senza esagerare voglio mantenere la possibilità di usarlo eventualmente anche in scenari contemporanei.
I muretti son alti 2 cm e larghi 3 ogni piastrella sarà dedicata al Max a 4 tipi di piante, forse dovrei farli un cm e mezzo che dite?

Le piante son li solo per dare un idea degli ingombri. Quasi ogni piastrella avrà il primo vaso a 6cm per creare appunto dei corridoi da 12 cm
Qui un altra piastrella pensavo di farne 2 così e 2 come sopra, questi non son fatti in poliplot ma in un altro materiale che si presta alle incisioni, stavo pensando di tracciare una o due righe orizzontali o dite che l'idea di farle ad aerografo è migliore?
Gli alberi ovviamente non sono fissi qui sto vedendo se riesco a riciclare dei vecchi alberi gw che han quasi 20 anni che dite quelli tondi son troppo grossi per questi vasi