quindi cambio titolo e anche l'idea di cosa mettere in cima alla rupe

SALVE gente, cerco di spiegarvi cosa ho in mente.
1) tipo di prodotto:
si tratta di un prodotto che ha come finalità il gioco wargame, skirmish, penso a mordheim o warhammer fantasy
- verrà costruito su un 4 moduli 30x30 per un quadrato totale di 60 x 60
- i pezzi saranno movibili perchè penso di poterli sfruttare anche sul tavolo in altro modo e perchè un eventuale stoccaggio sarebbe in futuro più comodo
-si basa esclusivamente o quasi su materiale GW che ho da diverso tempo e che volevo da sempre mettermi giù dipingere, in questa occasione cercherò di dare ai pezzi una coerenza tematica
- la modularità è pensata anche sul piano verticale...non cedo di riuscirci nei tempi ma è previsto un sistema di catacombe sotto il cimitero, asportando la superficie del cimitero è visibile la catacomba giocabile.
2) tema:
il nome viene dal fatto che in cima al monte vi è una chiesa sigmarita diventata sede di fanatici cacciatori di streghe (se riesco faccio anche una bella warband...ma probabilmente verrà dopo)... la chiesa sovrasta un cimitero in tipico stile warhammer...
3) difficoltà: non credo elevata. Ho tutti i pezzi fatti...altrimenti con fatica riuscirei a partecipare. Non gareggio per vincere (quasi mi vergogno di essere tra gli architetti) le mie capacità con polistirene sono molto inferiori a quelle dei maestri del forum....il bello del pezzo sarà lo stile tipico GW, la sua giocabilità e spero l'armonia del tutto. Il pezzo duro è la rupe, la colorazione e l'eventuale modularità... se ho tempo mi dedico alle catacombe dove potrei davvero cimentarmi con proxxon etc. Ma questa delle catacombe è un aggiunta il pezzo è finito anche solo col piano di gioco del cimitero e della rupe
allego foto( di modellini intonsi) e progetto e banco di lavoro (da poco sistemato e merita di BRUTTO!)

dello scatolone utilizzo solo la chiesa !!

..Come no infatti butto tutto via...scherzi a parte quello scatolone è costato un bel po'.voi pezzi faro un piccolo maniero fortificato...più avanti