la colorazione delle foto mi sembra digitale pero.
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Ghullarat ha scritto:CMQ io vorrei proprio vedere una buona volta delle mini che rappresentassero i PG e i PNG in posizioni più rilassate..non ne posso più di spadoni in aria e facce da mal di panza!!!
Cioè una mini tipo di un ladro che abbia un bel vestito aderente con mantello e tutto equipaggiato, con una posa tranquilla ma che dia il senso di uno all'erta e sul volto un mezzo sorrisetto sarebbe da 10 e lode...lo so che pretendo troppo ma non ci vorrebbe poi molto...!!! anche perchè in una scena vedere dei PG in fila nel corridoio in posizione attenta ma non caricata verso i possibili nemici immaginari la vedo più come immagine di mezzo, potremmo chiamarla posizione da CROCIERA!!!poi se inizia un combattimento ti metti la mini con il PG a spade snudate!!! tanto ognuno di solito ha 3 o 4 mini del proprio PG!!ma mai come dico io!!! mi sa che mi farò scolpire da BOMBUR delle mini apposite!!

Ghullarat ha scritto:si con il fatto di averle anche in metallo è una soluzione perfetta...per tornare al negozio di mia moglie ti dico solo che sono due mesi che incassa con un negozio pieno zeppo di tutto sui 130 euro al giorno..manco le spese ci escono!!! qui sembra che ogni cosa che provi a vendere faccia schifo!!!o se va la trovi nel giro di due settimane in tutti i negozi..anche dall'estetista, che per esempio si è messa a vendere zainetti e borse da ragazzine!!! quella mentre ti fa il pelo e il contro pelo ti rigira e ti fa capire che se poi ti compri la borsa sei bella se no magari ci scappa il rasoio ed esci fuori non tanto bella come prima..capisci con che gente abbiamo a che fare???? ignoranza che dilaga...spero che un giorno finisca...scusate sono sempre OT...ma è un discorso con cui vivo ogni giorno ed è dura veramente....

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti