Non so se riuscirò a finire il modello in tempo in quanto questo è un periodo davvero pieno di impegni (devo ancora cominciare il presepe e le mie bimbe ormai lo reclamano tutti i giorni).
Però il concept mi piace davvero molto.....
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Ethan ha scritto:Boooooom!!!
Ho visto movimenti di ruspe e gru dalle nostre parti in questi giorni...ma non pensavo venissero nel tuo laboratorio....
wintersun ha scritto:Cazzarola Dream alla faccia di quello che non aveva tempo......!Io non so se farai tutto questo bellissimo popò di roba o una parte.....comunque secondo me qui hai molte pareti alte e liscie...se ne deduce poco block to block... strutture con diverse altezze,tanti tetti e finestre, quindi presumo che in 4 mesi di lavoro per me c'è la fai.Forza Dream non rispondere a questo mio messaggio mettete subito a lavorà![]()

wintersun ha scritto:In realtà, tutto il blocco che tiene la roccaforte, anche se in figura viene rappresentato liscio, penso che lo farò in pietra....il risultato sarà sicuramente molto più suggestivo....
Adesso stavo pensando alla scala....all'inizio ho considerato che il primo blocco potesse avere un'altezza di circa 30 metri....in realtà, cercando di fare un confronto con gli ingressi, penso che si possa considerare come altezza un 18/20 metri al max. In questo caso la scala potrebbe essere un 1:60 (per i 28mm) oppure una 1:72....molto meglio di una 1:120 dove i dettagli un po' si perdono....voi che ne pensate?
Lo sapevo che avresti fatto pietra su pietra...me lo sentivo...se avessi continuato gli studi universitari alla facoltà di pscologia sarei diventato un buon "curatore"...mai abbandonare la vecchia strada per una nuova.Io personalmente farei un 1:72 ma tu in questa tecnica sei un maestro(anche il mio).Vedi tu

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti