raga appena arrivate da m40italia le miniature che ho ordinato giovedi..
dettaglio ? SPETTACOLARI complimentoni agli spagnoli
ora faro un ordine per avtar of war dal nostro nuovo affiliato e il villaggio prende forma ahah AHAHA AHAHHAHAHHAHHA!!!!
miniature gamezone
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Re: miniature gamezone
Bravo Vlad77... non ti ho ancora dato il codice, vero?
Foto foto! quante ne hai prese?
Foto foto! quante ne hai prese?

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
sera gente foto credo le postero domani
no non ho codici sconto, ne ho prese 6 minia
3 civili , 1 monaco a cavallo con mazza ego te absolvo , il venerabile thaumaturge , 1 eroe dell'impero con canocchiale e una strega con pergamena a cavallo
i dettagli fanno paura le minia a cavallo vanno assemblate
no non ho codici sconto, ne ho prese 6 minia
3 civili , 1 monaco a cavallo con mazza ego te absolvo , il venerabile thaumaturge , 1 eroe dell'impero con canocchiale e una strega con pergamena a cavallo
Ok Vlad77.... ti mando il codice così potrai avere il tuo sconto con tutti i negozi convenzionati.
Ho capito il problema dei codici... non si capisce cosa sono e non si capisce come ottenerli.
Dovrò aprire una sezione apposita sul sito e non sul forum.
Mi attivo.
Ho capito il problema dei codici... non si capisce cosa sono e non si capisce come ottenerli.
Dovrò aprire una sezione apposita sul sito e non sul forum.
Mi attivo.

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Conosco le meravigliose miniature della Gamezone. Io ho 2 cavalieri feudali a cavallo e sono uno spettacolo ( addirittura le lance sono intarsiate !) ed i cavalli in metallo . Miniatura tutta in metallo che costa meno delle corrispettivi miniature in metallo GW , ma questo e' un discorso gia' affrontato in altro loco.
Molto bello il maniscalco col martellone ( è un maniscalco, giusto? )

Quoto capo...il più bello tra quelli che hai postato!
il primo dite?
ce in due versioni incazzosa e vigile io ho la seconda si e un maniscalco
dal vico e massiccio pare muscoloso e dettagliatissimo
sono come misura pari a quelle gw reaper e foundry essi ho pure qualche foundry , solo le mirliton sono piccoline a confronto ma ci sta
mica siamo tutti uguali
ce in due versioni incazzosa e vigile io ho la seconda si e un maniscalco
dal vico e massiccio pare muscoloso e dettagliatissimo
sono come misura pari a quelle gw reaper e foundry essi ho pure qualche foundry , solo le mirliton sono piccoline a confronto ma ci sta
mica siamo tutti uguali
- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

Molto belle, fanno venire voglia di comprarle, sono andate a cercarmele nel sito ...eh eh eh, messe in scaletta nella lista infinita di cose da prendere un giorno, complimenti per l'acquisto 
MORTE E DISTRUZIONE!!!