per qualsiasi domanda chiedete pure, c'è forse la possibilita che riesca a portarlo al Modena Play quest'anno anche se non ci scommetterei

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Gibu ha scritto:Curiosità mia: come hai approcciato la costruzione? voglio dire, hai pianificato o progettato qualcosa prima di cominciare?

Ganjalf ha scritto:Gibu ha scritto:Curiosità mia: come hai approcciato la costruzione? voglio dire, hai pianificato o progettato qualcosa prima di cominciare?
altroche! mi sono riguardato di continuo l'assedio in tv mettendo in pausa e facendo dei disegni, cercando di decidere le misure in modo che fosse in scala, ci avro messo una settimana solo per decidere le misure di tutto e radunare il materiale
Zombi Vegetariano ha scritto:Che vi dicevo? È o non è un ragazzo in gamba? Adesso però devi pensare a fare Barad-dur!!!!

Ganjalf ha scritto:Grazie a tutti
Zombi Vegetariano ha scritto:Che vi dicevo? È o non è un ragazzo in gamba? Adesso però devi pensare a fare Barad-dur!!!!
mi sono messo a progettare una palizzata modulare medieval/dunland/rohan style, sto facendo dei disegni . Ah se avessi un club di gioco vicino casa o una casa piu grande non mi porrei tutti sti limiti(gia la stanza dove tengo le miniature sta esplodendo)

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti