Vederli dal vivo mi davano l' impressione di troppo giallastri ma così stanno meglio.
Hai utilizzato quel grigino che mi avevi fatto vedere?
Lavature con i Wash (
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Endar ha scritto:sta mattina alla luce del sole..e dopo un po di prove per far venire fuori mattoni e finestre...mi rendo conto che non è il massimo nemmeno questa combinazione.....uarghhhh![]()
ho provato a fare anche delle lavature, ma il risultato sebbene migliori,
relativamente al mio sforzo di rendere comparabili i pezzi mi rovina tutto.
eh eh portate pazienza e beccatevi questi sfoghi...almeno voi ..io la pazienza l'ho finita, mo prendo a testate il muro![]()
il fatto è che voglio fare qualcosa, che sta sulla mensola, e che dico.."va che bel lavoro"..non che lo guardo, e dico: "mahh"

Endar ha scritto:post 1 di 6 caricato.
http://dungeons3d.blogspot.com/2011/08/ ... hurch.html
se ci sono errori palesi di inglese fatemelo notare

Endar ha scritto:ok, aggiunta una traduzione in italiano..ti costera' 1 sgabello di resina omaggio quando passo a ritirare il castello

Capochino ha scritto:Visto tutto alle 6 di questa mattina ( faceva più fresco ).
Secondo me la colorazione è perfetta come intermezzo tra i tuoi pezzi della DF e quelli della Manorhouse.
I tetti DEVONO essere in cotto.... magari puoi scurirli ma quello è sempre cotto
Gli scenari che hai realizzato sono molto suggestivi e ti fanno venir voglia di giocare.
La modularità di questi pezzi, come ti dicevo, è veramente eccezionale, vedo che come me una volta che parti non riesci più a fermarti di provare nuove combinazioni ed il pomeriggio se ne va in un battibaleno.
Complimenti Endar, non oso pensare a quello che potresti combinare con, in aggiunta, il castello!

Endar ha scritto:ora carico il prossimo..
in realtà questo che viene, è solo un esempio di disposizione, non ci sono quindi chissa che grandi idee.
e anche quello dopo, è molto incentrato su un particolare più che altro..
mentre il terzo setup, l'arena..ecco quello mi ha lasciato proprio soddisfatto.

Capochino ha scritto:Io io!!! Io lo so!!!![]()
Il fiume è della Abbiati Wargames.... potrai vederlo dal vivo alla fiera di Novegro.
Devo ancora vedermi il 4° step.... corro!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti