[ 14TM ] [D]Aperçu Alsacien [FINITO]
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Re: [ 14TM ] [D]Aperçu Alsacien
....Malacorte si sta espandendo come l'impero romano...proprio ieri stavo guardando "Malacorte"e sono rimasto senza parole...guardavo anche la basetta con i marciapiedi e finalmente ho scoperto come farli....bravo il mio Beppino

h3c70r ha scritto:Evvabbè, pure la fontana... ma la voglio funzionante, allora!
Temo che non sarà possibile

Almeno dai un effetto pietra alla statua, non tenerla "plasticosa"... :P e spreca un po' di resina per simulare l'acqua...
(Ok, scherzavo...)
(Ok, scherzavo...)
Intanto coloro il selciato e fontana , c’è un po poco spazio per versare la resina , vedremo , magari ci metto l’acqua per fare l’acqua

- Zombi Vegetariano
- Moderatore

Io ci metterei del silicone trasparente mescolato al colore blu...troppo piccola per la resina....bravo Beppe.
piu ci penso più mi convinco che la soluzione migliore sia ... l'acqua

Non so se riuscirò a finirla ma visto che zombi si lamenta che è in ritardo in mondovisione e Big Tony ha appena iniziato provo ad aggiungere un’altra casa che ho iniziato oggi

Ho capito Beppe tu così facendo vuoi farmi del male!!!...visto che hai iniziato una nuova casa,zombi si lamenta,Big Tony ha iniziato ieri...io sono tra un fosso e un canale....chissà se il comitato organizzativo posticipi la data del 10 maggio...chissà....

Visto che sono in ritardo ho pensato bene di rifare le finestre perché non mi piacevano i vetri , comunque anche la seconda casa è pronta per i pennelli forse c’è la faccio …. Forse

- Zombi Vegetariano
- Moderatore

Dopo decine di chiodini e alcuni ritocchi direi che ci siamo , se siete stati in Alsazia spero ve la ricordi se non ci siete stati andateci

- WhiteMagicWizard
- Bottegaio

Torna a “14° Trofeo Minimondi”