fako ha scritto:ok
ma come cacchio si fa a diventare amici? io ho clicckato sul mi piace.... ehmmm si vede che non sono un fan di faccialibro?

adesso comincio a mandarti tutti i link ai sondaggi/giochi/minchiate varie che mi girano gli amici che evidente non mi conoscono, visto che a me piace giocare a soldatini!
ciao Fako

cliccando
mi piace sei già entrato nel club "Mi piace Manorhouse Workshop"
a differenza di una pagina personale dove a lato trovi tutti gli amici, io ho aperto un gruppo dedicato alle ditte, (spero sia il termine giusto)
tu potrai commentare quanto posto e vieni registrato come persona a cui piace la mia pagina, ma solo io posso vedere chi sei, non tutti gli altri. non so per quale motivo, ma tutte le ditte su FB. hanno questo sistema di gestione.
esempio tu sei il 19° iscritto al mio gruppo e posso vedere la tua pagina... invece puoi vedere solo le mie informazioni, le mie foto, i miei post nella bacheca e a quante persone al momento piace la mia ditta.
correggimi se sbaflio.
riguardo a;
...mi mandi tutti i link ai sondaggi/giochi/minchiate varie che mi girano gli amici... io ti sguinzaglio semplicemente
Polla che riguardoa ste minc@iate è un'sperta e... per te è la fine...
Siventilcaotico ha scritto:Io odio facebook...
Eppure mi sa che tra qualche mese dovrò entrarci anch'io per scopi promozionali, quindi, col tempo, non mancherò

io ho resistito sino a ora, ma alla fine ho capitolato. del resto se il nemico non riesci a batterlo, è meglio farselo amico...

e poi un altro amico e poi un altro e un altro ancora...

sarà così che è nato FB.
Maniac...

Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.
Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.
My mind is my best weapon