Buongiorno a tutti!
Per tanti anni ho giocato a D&D con grande costanza, e da qualche mese mi sono messo a fare paesaggi e a dipingere miniature per il gioco. Dunque credo mi troverò bene qui^^
Buondì!
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Re: Buondì!
Benvenuto
scrivete anche di dove siete, cosi magari scopriamo chi dalle nostre parti condivide questa passione.
scrivete anche di dove siete, cosi magari scopriamo chi dalle nostre parti condivide questa passione.
il mio blog ==>> http://dungeons3d.blogspot.com
Benvenuto Zenkerius!!
Spero ti troverai bene qui da noi
Spero ti troverai bene qui da noi

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
Io sono della zona nord lombarda, anche se per motivi di studio mi sposto un po'^^
C'è chi cerca notizie per rendere credibile la propria verità e chi cerca la verità per rendere più credibile se stesso.
Zenkerius ha scritto:Io sono della zona nord lombarda, anche se per motivi di studio mi sposto un po'^^
Bene .... magari fra qualche anno potremmo anche indire incontri della comunity per scambiare pareri e consigli, chissà...

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show