Al di la della pittura semplicemente assurda
a voi che pare dei colori?E' la mia idea, dettata dall'invidia, oppure sui toni gli artisiti osano un bel po' di meno di recente? Mi pare banale...
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

a voi che pare dei colori?

a voi che pare dei colori?

Cyrano ha scritto:Veramente io dicevo il contrario![]()

Schiraga ha scritto:Cyrano ha scritto:Veramente io dicevo il contrario![]()
Scusa![]()
Pero Anche in questo caso la pittura può sembra per un Banale invece per altro geniale, sono gusti e questo il Bello della pittura tutto e un Arte. E Chiaro che questo Tema porta alla Luce la questione (secondo me molto sottovalutato) dei Colori. Un Rosso non e solo un Rosso, quindi i Colori GW anno una carrieristica diversa a confronto a quelli della Andrea, io peso che anche questo detta alla fine il stile della Pittura. Chi lavora meglio con un tipo chi lavora meglio con altro, io per esempio sono al pinto che i colori il faccio d’asolo.

Cyrano ha scritto:Schiraga ha scritto:Cyrano ha scritto:Veramente io dicevo il contrario![]()
Scusa![]()
Pero Anche in questo caso la pittura può sembra per un Banale invece per altro geniale, sono gusti e questo il Bello della pittura tutto e un Arte. E Chiaro che questo Tema porta alla Luce la questione (secondo me molto sottovalutato) dei Colori. Un Rosso non e solo un Rosso, quindi i Colori GW anno una carrieristica diversa a confronto a quelli della Andrea, io peso che anche questo detta alla fine il stile della Pittura. Chi lavora meglio con un tipo chi lavora meglio con altro, io per esempio sono al pinto che i colori il faccio d’asolo.
In che senso li fai da solo?
Gli acrilici non si possono autoprodurre perché hanno base bianca. Ma penso di aver capito male

Siventilcaotico ha scritto:Se io sono appassionato del mondo GW, faccio gli sventratori con la cresta arancione ed i goblin verdi. Perchè i miei lavori rispecchiano QUEL mondo. Ed un campione di Nurgle sarà sempre in verde, anche se con mille tonalità diverse secondo il pittore. Certo, è banale, ma è da background, fare uno sventratore con la cresta punk arcobaleno, per esempio, mi fa proprio storcere il naso.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti