le modifiche sono state fatte con taglierino (per asportare) e materia verde (per aggiungere).
le prime immagini mostrano creature..a cui è stato levato il cavaliere...
una miniatura con cavaliere è bella, ma in un certo senso diventa meno versatile, quindi se uno ne ha un doppione, puo valer la pena procedere in questo modo..

verme iena addestrato e selvaggio (senza briglie)

questo sotto è un giocattolo che era stato buttato via...
era arancione fluorescente, e il tentacolo indicato in freccia era mancante (è stato ricostruito quindi con la materia verde)

degli zombie di taglia large (giganti per esempio) non si trovavano a suo tempo, cosi, ho preso un Marid (miniatura Uncommon da 2 lire), gli ho cambiato le posizione delle braccia (nel caso spiego come ho fatto a chi interessa), gli ho aggiunto un po di capelli, e ne ho fatto uno zombie..tra l'altro si presta molto bene anche per un golem di carne..magari evitando di aggiungere i capelli.

altro uso di miniatura uncommon di D&D (Half-Illithid LyzardFolk) per creare una cretura miniatura che generalmente è rara
non badate alla veste blu del Mind Flayer, che va ancora dipinta ad hoc.

qua invece, ho comprato uno di questi giganti da un tizio...e mi è arrivato senza un braccio...beh alla fine ho sfruttato la cosa a mio vantaggio..ho preso il martello di un altra mini, e con la materia verde ho ricostruito un braccio..cosi ho 2 versioni di Gigante del Gelo su Mammuth.

quest'ultima è una specie di non morto, che è tale causa un terribile morbo che ti fa esplodere bubboni e budella fuori dal corpo, non che ti divora la carne...spero faccia abbastanza schifo

l'originale era l'half-orc monk

come vedete la materia verde, puo servire a fare un po di tutto.