Intanto un grandissimo GRAZIE a chi si è iscritto fino ad oggi.
Sinceramente i numeri previsti dal sottoscritto sono stati ampiamente superati, speravo in almeno 10/15 iscritti ed invece abbiamo superato i 25!!! Ora posso sperare nei 30 iscritti prima del 18 Luglio!
Assolutamente incredibile, vista la natura del tema ( una torre ) non credo ci siano molti ritiri, anzi, a dire il vero credo proprio non ce ne sia nessuno.
Se possiamo seguire i numeri diciamo che per ora potrebbero esserci all' attivo:
19 Torri Fantasy
6 Torri Storiche
11 Torri Sci-Fi
per un tolale di 36 Torri!!

Non ci posso credere
Ma quante gallery dovrò fare?? Almeno 2 se non 3.
Il sito si riempirà di Articoli/Tutorial anche perchè tutti ci stanno dando dentro con le foto, spero Gigi risolva il problema dell up-load da parte degli utenti altrimenti dovrò lasciare il lavoro per finire tutto entro Natale
Molti nomi noti non si sono ancora iscritti, spero lo faranno perchè molti sono stati colonne portanti dei Minimondi.
Sono contentissimo che dei nuovi utenti si siano iscritti per partecipare ( Felarof, Kirsul, Signora Colombo, Riuk ) e spero che nomi noti da altri forum possano decidere di iscriversi.
Sono contentissimo e fiero di questo evento.... e siamo solo al primo!
Spero nella seconda edizione di fare meglio e spero anche di riuscire a trasmettere quella voglia di gioco/creatività che da sempre ci contraddistingue.
Grazie ancora a tutti!