...purtroppo a causa dei miei studi, ho sempre pochissimo tempo libero... però quando posso mi diverto con resine, gomme e materiali vari per creare qualsiasi cosa!! Mi sono iscritto sul forum su consiglio di "STARMASTER" dalla Tana del Goblin. Ho visto parecchi lavori bellissimi e spero di imparare tanto confrontandomi con voi!! Buon modellismo a tutti!!!
dokke: questo sconosciuto!
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
dokke: questo sconosciuto!
Ciao ragazzi, mi presento! Mi chiamo Davide e ho 27 anni.... sono di Caserta, e studio medicina e chirurgia... sono un appassionato di giochi da tavolo e modellismo, non sono bravissimo nel dipingere o scolpire, ma mi diletto a farlo per il puro piacere del "l'ho fatto io!" 
...purtroppo a causa dei miei studi, ho sempre pochissimo tempo libero... però quando posso mi diverto con resine, gomme e materiali vari per creare qualsiasi cosa!! Mi sono iscritto sul forum su consiglio di "STARMASTER" dalla Tana del Goblin. Ho visto parecchi lavori bellissimi e spero di imparare tanto confrontandomi con voi!! Buon modellismo a tutti!!!
Re: dokke: questo sconosciuto!
Benvenuto nei Minimondi dokke!
Spero ti troverai bene con noi, siamo pazzi creativi.
Vedendo il tuo lavoro in 3D su Coloni di Catan mi sono quasi commosso.
Spero vorrai condividere il tuo lavoro anche qui, se nel caso lo descriverai con foto posso inserirlo come articolo del sito nella sezione adatta.
Ciao dokke ed a presto!
Spero ti troverai bene con noi, siamo pazzi creativi.
Vedendo il tuo lavoro in 3D su Coloni di Catan mi sono quasi commosso.
Spero vorrai condividere il tuo lavoro anche qui, se nel caso lo descriverai con foto posso inserirlo come articolo del sito nella sezione adatta.
Ciao dokke ed a presto!

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
Se hai problemi con le foto chiedi pure a me: sono un esperto
Benvenuto.
Benvenuto.

- Gigi la Trottola
- Web Master

- Contatta:
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!! 
@Capochino: esageratooooo!
è la mia primissima esperienza, prima d'ora non ho mai fatto niente del genere... però l'idea di creare e "produrre in piccola serie" cose fatte da me, è allettante!!! 
@Capochino: esageratooooo!