Per questo cerco di fare mente locale ed inizio ad elencare i pezzi che non ho, perchè faccio incredibilmente prima... magari può essere uno spunto per fare anche voi lo stesso o per parlare di questo gustosissimo gioco, nonostante tutte le sue carenze. Premetto che inserirò in catalogo solo i modelli usciti in confezioni con scritto "Mordheim", non roba da Warhammer che può essere riciclata anche qui.
Cominciamo...
Set base:
Mercenari di Marienburg (tutti)
Bravo del Reikland con spada a due mani [con un'unità di 16 brandispada proprio non se ne sentiva il bisogno...]
Cacciatore di streghe con ascia a torcia
Capitano cacciatore di Streghe con spada e testa
Magister con mazza (ne basta uno in una banda e non puoi spacciarlo per altro)
Vampiro con spada (ne basta uno in una banda e non puoi spacciarlo per altro)
Ghoul di Mordheim (quelli classici sono più belli)
Zombie Marienburg
Zombie Cacciatore di Streghe
Cane Zombie
Skaven Nero con flagello (sostituito dal secondo comandante, il flagello non mi piace per gli Skaven)
Skaven Night Runners (uso quelli di Warhammer)
Avventurieri e Dramatis Persone:
Sventratroll (ho già quello dei nani e dei cladiatori, oltre un'unità per Warhammer...)
Il cacciatore di bestie
Il "Town Cryer" (è un evento casuale e non ho nemmeno le regole per usarlo, pezzo solo da collezione direi...)
Impero in fiamme
La carrozza (costosissima e inutile per le ambientazioni cittadine)
Folla inferocita (ho solo tre pezzi, i due originali con le torce che uso come fonte di luce nei dungeon e quello alla gogna che uso come prigioniero nei dungeon)
Uomini Bestia (ho solo lo sciamano e il minotauro, per il resto uso modelli di Warhammer)
Nurglini del carnevale (uso quelli di Warhammer montati su basetta singola)
Un untore (ne uso uno di Warhammer, dalla scatola base del Carnevale ne esce solo uno)
Capitani Mercenari a cavallo
altre bande
Kislev
Amazzoni (ho solo la campionessa)
Edit: Elfi Alti (dimentico sempre l'esistenza di quegli esseri immondi, chisà perchè
)Tutto il resto è mio, credo di non aver dimenticato nulla
A voi la parola!

...
) qualche elemento scenico per arricchire il tavolo

).