Doveva imbasettarlo ma prima di procedere ho voluto testare il sistema per realizzare ragnatele economiche in 20 secondi...Ho preso una miniatura di nano prigioniero dal set di passo teschio, l'ho dipinta come in foto e gli realizzato attorno la ragnatela...ecco il risultato...
nella tela del ragno (gigante)....
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
-
ospitaliere
nella tela del ragno (gigante)....
I più scaltri riconosceranno il ragno chelato gigante delle prepainted D&D.
Doveva imbasettarlo ma prima di procedere ho voluto testare il sistema per realizzare ragnatele economiche in 20 secondi...Ho preso una miniatura di nano prigioniero dal set di passo teschio, l'ho dipinta come in foto e gli realizzato attorno la ragnatela...ecco il risultato...

- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

Re: nella tela del ragno (gigante)....
FYGO! La mia paura per le ragnatele su modelli da gioco è sempre di vederle rompere 
UHU?
UHU?
MORTE E DISTRUZIONE!!!

-
ospitaliere
Sivent vince il premio arguzia dell'anno...
UHU utilizzata a mano. La si pone tra pollice e indice si aprono e chiudono a scatto fino a ottenere i filamenti e si stendono sui pezzi...Buon lavoro!
UHU utilizzata a mano. La si pone tra pollice e indice si aprono e chiudono a scatto fino a ottenere i filamenti e si stendono sui pezzi...Buon lavoro!
Bellissimo, hai vinto il premio Ispirazione del Mese.!!!!
- Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta:
Molto bella!!!! L'unica cosa che non mi convince molto è l'impasto che sta facendo con le chele, anche perchè a parte spiderman
i ragni utilizzano per tessere la tela le ghiandole poste nel didietro...
Oddio, va bene lo stesso eh... era giusto per fare il rompiballe

Oddio, va bene lo stesso eh... era giusto per fare il rompiballe
- MasterMax
- Novizio scultore

Sanguemarcio ha scritto:Molto bella!!!! L'unica cosa che non mi convince molto è l'impasto che sta facendo con le chele, anche perchè a parte spidermani ragni utilizzano per tessere la tela le ghiandole poste nel didietro...
Oddio, va bene lo stesso eh... era giusto per fare il rompiballe![]()
![]()
La tela è prodotta dalle ghiadole dell'addome, ma la preda viene rigirata e legata con le zampe
P.s. Ha ragione Nedo, molto d'ispirazione
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.

Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.

ingegnoso e di grande effetto...da tenere a mente! ottimo lavoro!
Effetto stupefacente... mette in ridicolo il ragno della DDM
Se a quel ragno riproponevi la pittura sarebbe stato uno sballo.
Comunque un effetto veramente molto realistico.
Se a quel ragno riproponevi la pittura sarebbe stato uno sballo.
Comunque un effetto veramente molto realistico.

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
Wow...molto realistico....complimenti