Schiraga ha scritto:Finalmente posso commentare anche io i tuoi lavori (anche se qualche volta lo faccio su FB). Tutti i tuoi pezzi mi piacciano veramente molto, Specialmente il tuo gladiatore molto molto bello. Una cosa che hai tu di unico e il fatto che i tuoi colori sono sempre molto Opaco penso in prima linia sia nel fatto che hai un primer di colore grigio, quindi da questo effetto. Pero mi piacerebbe sapere di che marca sono i tuoi colori che usi???
Ultimo pezzo: incannatura ti sta riuscendo bene anzi molto bene, penso che hai fatto delle velature di colore grigio (come consigliato da me), adesso pero devi dare più vita al tutto fai anche in questo caso delle velature mirate di colore viola nelle parti dei occhio e anche sulle labbra. Per redere il tutto un po più vivo.
SIII Quoto su i tutorial

we ciao Fabrizio anche tu qui , che piacere

. Si ho seguito il tuo consiglio riguardo ad i colori cosi rispondo alla domanda di jerico , utilizzo i gw come base ad acrilico e i van dyc per l' olio e dopo aver ombreggiato e lumeggiato metto il tutto in fornetto per rendere opaco il tutto

Il primer fino a poco tempo fa era il bianco gw ora utilizzo il blu del ferramento , più economico e 10000 volte migliore

Pesciolotto ha scritto:clides ha scritto:grazie mille ragazzi se riesco in futuro e se serve farò qualche tutorial
ecco qui una critica ci sta tutta, anzi, errore da segnare con il temutissimo
colore blu
la frase corretta è
clides ha scritto:grazie mille ragazzi, farò qualche tutorial

Appena comincio una nuova miniatura in 28 mm , che avverrà molto presto faccio un mini tutorial

Ciao e grazie a tutti per i commenti
Salvatore