quoto il titolo del topic xD
sono yui56, ed è da un po di tempo che mi diletto e mi diverto a giocare whfb
dipingo ad un livello da gioco abbastanza decete a mio avviso xD spero in vostri consigli ^^
ciao a tutti, sono yui56 ;)
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Re: ciao a tutti, sono yui56 ;)
Ciao benvenuto..guardati in giro ed entra nell'atmosfera di Capochino!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!
Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

Ciao yui56, onorato di averti qui con noi nei Minimondi.
Spero ti troverai bene su questo sito che seppur piccolino è pieno di bellissima gente
Wow, giocatore di Whfb?
Che esercito hai? Io avevo gli Orchi e Goblin da 2000 punti e I Khemri da 1800 punti.
Benvenuto!
Spero ti troverai bene su questo sito che seppur piccolino è pieno di bellissima gente
Wow, giocatore di Whfb?
Che esercito hai? Io avevo gli Orchi e Goblin da 2000 punti e I Khemri da 1800 punti.
Benvenuto!

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
-
Sangennaru
- Operaio

ciao e benvenuto in questo covo!
dunque sei del 56?
per ora di ggiovvani ci siamo proprio pochi, eh!!! ^^
dunque sei del 56?
Allora xD no non sono del 56 xD purtroppo sono un giovinotto, sono del 96
mentre di whfb ho nani (3400 punti circa, in aumento), lizard (saranno all'incirca 1000 punti, ma sono in pessime condizioni, devo lavorarci su parecchio, vabbeh che non li ho pagati molto xD), e sto cominciando skaven, dato che li hanno rifatti da poco, un mio amico mi vende un bell'esercitino completo, tuti i pezzi nuovi apparte alcuni (cannone, catapulta,fornace e abominio) con dei bei pagamenti rateali da parte mia xD anche se ora mi sto divertendo a comprare qualche ratto del clan tutto mio xD
Il mio primo amore sono stati i nani, ancora con la vecchissima edizione di passoteschio (che confondo molto spesso con isola del sangue xD), da quel momento non li ho più lasciati xD, infatti li dovrei giocare al torneo figw di febbraio
mentre di whfb ho nani (3400 punti circa, in aumento), lizard (saranno all'incirca 1000 punti, ma sono in pessime condizioni, devo lavorarci su parecchio, vabbeh che non li ho pagati molto xD), e sto cominciando skaven, dato che li hanno rifatti da poco, un mio amico mi vende un bell'esercitino completo, tuti i pezzi nuovi apparte alcuni (cannone, catapulta,fornace e abominio) con dei bei pagamenti rateali da parte mia xD anche se ora mi sto divertendo a comprare qualche ratto del clan tutto mio xD
Il mio primo amore sono stati i nani, ancora con la vecchissima edizione di passoteschio (che confondo molto spesso con isola del sangue xD), da quel momento non li ho più lasciati xD, infatti li dovrei giocare al torneo figw di febbraio
Be io ho comperato una scatola di Skaven... Sono incredibili!!!! Penso che se giocassi al fantasy userei only quelli 

-
Sangennaru
- Operaio

yeah!!! allora sei piuggiovane di me!!! evvai! 
orpo quattro eserciti! ma di dove sei? riesci a farli fruttare con tanti avversari?
orpo quattro eserciti! ma di dove sei? riesci a farli fruttare con tanti avversari?
sono 3 eserciti xD e degli skaven ho si e no 40 punti xD
mentre sauri devo comprarmi alcune cose importanti (guardie del tempio, altri sauri e sally) mentre dei nani ho praticamente tutto xD
mentre sauri devo comprarmi alcune cose importanti (guardie del tempio, altri sauri e sally) mentre dei nani ho praticamente tutto xD
ancora con la vecchissima edizione di passoteschio
....beh tanto vecchissima, visto che sarà massimo di tre anni fa, non mi sembra......
Cosa dire allora dei Chaos Dwarfs?
Nedo ha scritto:ancora con la vecchissima edizione di passoteschio
....beh tanto vecchissima, visto che sarà massimo di tre anni fa, non mi sembra......
Cosa dire allora dei Chaos Dwarfs?
fuori produzione
I nani del caos dovevano essere il mio primo esercito e invece....non c'erano più