Io io io io !
Che avete capito

?
Io non posso avere nessuna cifra caricata sulla PostePay, che di corsa trovo il modo di spendermela su E-bay! Essì, perchè se devo fare un acquisto mirato su di un sito, posso caricarmi il giusto, oppure procedere direttamente con bonifico, mentre sono quei soldi che mi transitano sulla carta, o inviati da parenti, oppure semplicemente come "residuo" di un'altra ricarica (se mia moglie vuole una lampada su ebay da 25 euro, che faccio, ricarico solo da 25? Sia mai detto ,facciamo cifra tonda, la ricarica è di 50

), va tutto a finire lì... fino a quando non mi dimentico di aver finito il credito, o sono convinto di averne di più, vado a pagare con paypal e mi dice credito insufficiente... che dramma, mi mancano due euro... evabbè, si ricarica di altri 30, e così via

.
Per il "vanto" di Cyrano, ho un approccio un po' diverso. Una volta la molla per dipingere era quello che mi "serviva", per schierareun esercito, per un'avventura in un dungeon, per una banda di Mordheim ecc.ecc., quindi pur continuando a comprare per non lasciarmi sfuggire certe occasioni, la pittura è stata parecchio concentrata su settori specifici. Morale della favola emblematico, degli elfi oscuri, che sono l'ultima razza aggiunta alla mia collezione, non ho finito di dipingere neppure un modello (la prima dozzina è quasi terminata, poi è intervenuto il gran periodo di fermo pittura, spero di riprenderli presto).