Non credo che qualche spoiler "scritto" vi darà fastidio
Ok la prima notizia è un po' banale e scontata ma visto che molti lo hanno comperato per collezione vi comunico che è uno di quei giochi che (secondo me) fa abbastanza ribrezzo tenuto nelle sprue. Per distribuire le linee di fusione in modo intelligente infatti molti particolari dei soldatini sono visibili solo una volta rimossi.
Per non parlare del goblin scrivano, del re goblin, di Radagast e dello stupendo trono-gabinetto che sono indecifrabili da smontati
Quindi se non siete speculatori e se non sperate di rivenderlo in futuro, assicuratevi di avere taglierino, forbici e colla per plastica a portata di mano quando aprirete il pacco... Non scherzo, si ha veramente il BISOGNO di separare alcuni pezzi
Alcune piccole chicche senza spoiler eccessivi:
La plastica GW è sempre la migliore: alcune miniature hanno le mani con le dita aperte: le più belle manine che abbia mai visto, dipinte sono incredibili.
Due miniature hanno la possibilità di essere personalizzate presentando diverse opzioni di armamento/equipaggiamento. Nulla di che, ma fa piacere
I migliori incastri che la storia del soldatino ricordi.
lo scenico ha incastri "a secco" e rimane modulare e smontabile anche da dipinto.

in più chiaramente..ma visto che non mi interessa, sulla mia vado di sbavo e tutto occhi fin dall'inizio...poi montare tutto e dipingere saranno altre storie!!!!

Ma di legno?