Per ogni foto specificherò tutto quello che serve, ossia:
1) Se vendo in blocco oppure posso dividere il lotto ( per i gruppi )
2) Il venduto sarà lo stesso fotografato perciò non colorato ( se non specificato )
3) I pezzi bianchi sono in gesso ceramico ( Thomarillion ) ed i pezzi in grigio sono in resina ( Grendel ) tutti per giochi in 28 mm
4) Di ogni articolo ho solo un pezzo o un solo set.
5) Il pezzo sarà dichiarato venduto solo al suo pagamento ( solo poste-pay ).
6) Le prenotazioni dureranno 48 ore al massimo dopodichè il pezzo verrà rimesso in vendita.
7) I pezzi non sono in asta, un pezzo prenotato è un pezzo quasi venduto perciò non accetterò offerte superiori ( per correttezza verso tutti ).
8 ) Per vendite superiori alle 100 euro regalo SS ( spese di spedizione paccocelere3 assicurato )
9) Non dipingo i pezzi neanche su commissione ( non ho purtroppo tempo )
10) Ogni volta che un pezzo verrà venduto lo toglierò dal mercatino
11) Il metodo di spedizione lo deciderete voi tra Paccocelere1, Paccocelere3 o Pacco odinario
12) IMPORTANTE: Non mi assumo nessuna responsabilità riguardo all' inefficienza dele Poste Italiane, in pratica i pacchi che non arriveranno a destinazione ( se non assicurati ) saranno persi. Posso solo effettuare un reclamo ma niente di più.
12) Per eventuali domande mandatemi pure un MP o qui nel topic. Se ritengo una domanda utile per tutti risponderò qui altrimenti in MP
Cominciamo subito questa lunghissima lista .... non riuscirò a farla tutta oggi perciò, ogni giorno aggiornerò il topic con nuovi pezzi da vendere e di conseguenza ogni volta che venderò un pezzo lo toglierò dalla lista.
Circolo del Mago = 3 euro PRENOTATO
Barile da laboratorio = 3 euro
Trono del male e del bene ( separabili ) = 3 euro per ognuno dei troni
Orologi a pendolo del Male e non ( anche separati ) = 3 euro per ognuno dei pendoli
Portone in legno nobile = 2 euro
Portale del teschio = 3 euro
Cantina ( composta da 2 pezzi ) = 6 euro
Portone ed altare del teschio ( solo in blocco ) = 5 euro
Trono del Demonio = 5 euro
Portale del Diavolo = 5 euro
Tesori = 1,50 euro l' uno:
1 tesori con grande scrigno
1 tesori con piccolo scrigno
2 tesori con mascella di Drago 1 PRENOTATO
1 tesori con vaso PRENOTATO
1 tesori a mucchio PRENOTATO
Portoni della ditta Kobblestone
1 portone grande = 3 euro
1 portone medio = 2 euro
Accampamento Orchesco ( solo in blocco ) = 7 euro
Accampamento umano ( solo in blocco ) = 5 euro
Ok, dovrei aver finito. Nel caso trovassi qualcosa in giro o nei cassetti posterò degli aggiornamenti.
Per qualsiasi domanda fate richiesta tramite MP.
Ciao
Capochino