Anni fa sbazzicando per il web mi imbattei in alcune miniature in plastica dei robottoni di nagai e dei rispettivi piloti-personaggi. Erano "da dipingere" in plastica bianca e mi parve di capire da una mano che li reggeva che dovevano essere sui 3-4 cm.
Ne sapete qualcosa?
Miniature di Go Nagai
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Re: Miniature di Go Nagai
ma certo! ciao cyrano. Le suddette miniature le avevo viste e avute tra le mani , ma si parla di MOLTI anni fa: ricordo benissimo actarus, alcor, venusia e lo zio di alcor. Erano fatte molto bene, un po' tipo i soldatini dell'atlantic, anche se un po' più grandi. Ritrovarle... e guarderò nel web
Trovate poco tempo dopo la pubblicazione del topic grazie ad Angiolino, sono dell'altantic appunto ma i prezzi sono da collezionismo e spesso si trovano già dipinte (sono in plastica e non si possono sverniciare). Insomma l'acquisto non vale la pena purtroppo. C'erano tre blister per Goldrake più un robottone di plastica da montare ed due blister di Capitan Harlock.

Io le avevo, se non erro.....erano in color marroncino chiaro e alte sui 30mm? Si parla di roba di 30 anni fa....però.
Sì esatto. Io avevo trovato un blister di Capitan Harlock sui 40 euro. Data la difficoltà di reperirli il prezzo, devo dire, ci stava. Però restavano miniature da collezione ed ingiocabili di media qualità...