Ghullarat ha scritto:...mi chiedo alla fine a parte i " MI PIACE" chi le comprerà davvero, cioè chi aprirà il portafogli per questi pezzi??
....... Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Ghullarat ha scritto:...mi chiedo alla fine a parte i " MI PIACE" chi le comprerà davvero, cioè chi aprirà il portafogli per questi pezzi??
....... 

Cyrano ha scritto:Beh Ghulla chi le comprerà? Penso che il target siano i giocatori di D&D e Path che cercano come l'oro miniature dalle pose statiche per un motivo molto banale: non escono dalla casella.

fako ha scritto:Cyrano ha scritto:.
Il fatto che sbordino dalla casella non da nessun problema, io uso di tutto e alla fin fine non cambia poi molto: giocare con i bottoni o con le miniature ai fini delle dinamiche di gioco non cambia (io nell'ultimo report in mancanza di meglio ho usato un coccodrillo degli ovetti Kinder)

Capochino ha scritto:Possibile che a me piacciano tutte! Non ce n'è una che non mi piaccia![]()
Queste 4 sono quelle che preferisco:
Qui lì effetto OSL è molto carino
quest' ultima è proprio bella. Finalmente un barbaro che sia barbaro e non il classico Conan

) è dipinto alla perfezione, ossia: grigio
!

maverick ha scritto:personalmente alcune le trovo belle, ma la maggioranza troppo caricaturate. anche qui, ci pùò
essere chi le compra perchè ama l'old style e chi no. ma la mia esperienza nel 54mm mi dice
che il pubblico, una volta abituato all'alta qualità, difficilmente torna indietro.
in effetti sto facendo qualcosa del genere, ma con lo spirito di dovermi confrontare con chi
usa nuove tecnologie che permettono dettagli strabilianti.
Sanguemarcio ha scritto:fako ha scritto:Il fatto che sbordino dalla casella non da nessun problema, io uso di tutto e alla fin fine non cambia poi molto: giocare con i bottoni o con le miniature ai fini delle dinamiche di gioco non cambia (io nell'ultimo report in mancanza di meglio ho usato un coccodrillo degli ovetti Kinder)
Hai solo rischiato di essere bannato a vita dal forum
epperchè il coccodrillo è un ottimo pezzo 28mm precisi precisi 

Siventilcaotico ha scritto:
@Maniac: quello scenico (mi pare di averlo già visto da qualche parte) è dipinto alla perfezione, ossia: grigio
!

Siventilcaotico ha scritto:Guarda, ti farò contento: nei miei dipingerò in mattone col tuo metodo la parte del muro che sta sullo sfondo, ed in grigio solo le colonne, le cornici ecc.. Il retro, in HA, sarà per forza di cose sul grigio.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti