Non ho idea se la risoluzione vada bene...
Partiamo con un uomo albero! Questo è colorato con una base bianca rifinito con un non sò neanche più quanti strati di colori e una decina di strati di inchiostri... L'effetto che più mi piace degli inchiostri che ho dato è la marcescenza semilucida che si vede alla base della prima zampa...

Cavaliere verde di bretonnia! Essendo una creatura eterea ho dato un lucido abbastanza pesante in modo che scintillasse un po' (forse un po' troppo...

Predoni di Ellyrion, i miei preferiti, sia come miniature che come tattica di gioco... Figli di battaglie, e si vede!! Tutti o quasi hanno le cicatrici sul volto e la pelle abbronzata dal continuo cavalcare sotto il sole cocente...

Infine Teclis sommo custode del sapere, che si è preso una flashata nel viso che ha fatto sparirepraticamente tutte le lumeggiature bianche della veste e traasformato i blu chiari in pastoni con i blu scuri... Ma tant'è.. per ora tenetevelo così...

Appena possibile aggiorno le foto delle miniature e poi tenterò di caricarne qualche altra, se vi piacciono...
PS: questa settimana sono stato abbastanza attivo ma non saprei come sarà la prossima...