questo.

E un foglio di plasticard intonso conoscendomi sapevo già come sarebbe finita, il che mi ha dato un nuova consapevolezza devo prendere un altra vetrinetta....
Dopo aver riguardato un po' il pezzo ed essermi informato sulle dimensioni del kamion degli orki son partito a costruire senza sapere bene dove sarei andato a parare ma conscio che sarebbe dovuto sembrare rocambolesco e orko
Foglio di poliplat come anima.

Un porta scheda della tre

qualche primo tentativo di fare placche dentate

A sinistra ho collecato la rampa di un rhino a destra ci andrà un bel ponte d'assalto, in stile Mad Max per il momento quindi resta vuoto per permettermi di lavorare il pezzo con maggior facilità.

Bisognava orkizzarlo e via di placche su tutto il pezzo.

A questo punto volevo che il mezzo potesse speronare ma le pale normali non mi piacevan e poi il mezzo stesso doveva guadagnarne di carattere ho quindi deciso di donargli un bel sorriso.

Adesso un buon orko mekkaniko avrebbe fissato tutto con bulloni e viti e qualche colpo di martello quindi giu di rivetti. Ho perso il conto di quanti ne ho fatti.

Un bel sorriso pero non conta molto senza degli occhi che ti fissan. Qo quindi aggiunto incartoncino un paio di occhi a V non so se van bene fatti così non possiedo niente degli orki e non ho mai letto il manuale. Comunque è così che appare il veicolo adesso dopo 2 giorni di furia selvaggia nell'officina.

Ho saltato passaggi nelle foto ma direi che è abbastanza intuitivo il tutto taglia incolla ritaglia reincolla. Se avete domane chiedete se avete suggerimenti ancor meglio date, ripeto gli orki del 540k non li conosco e questo è stata una cosa di getto.
Cose da aggiungere al carro
Rostri alle ruote posteriori.
Alcuni rampini e corde nel cassone dietro.
Se riesco una tenaglia manovrata da una caccola a sinistra del ponte.
Altro? cose da togliere modificare?