eccovi le prime foto del balcone realizzato con il sistema ideato da fako.
a mio avviso è fico
foto di rito e poi di filata al mio blog.
http://manorhouseworkshopmindstalkers.w ... e-village/

commenti a go-gò
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

... non colorato...
forse per far vedere meglio il nuovo innesto ???? 
Endar ha scritto:bello, ma non ho capito perchè non hai colorato anche la "coda" ..cosi da l'idea che dall'interno la vista è rovinata da questo supporto, invece l'idea discussa l'altra sera, era che tale "coda" può essere vista come un piccolo zoccolino/scalino per accedere al balcone.
Sanguemarcio ha scritto:Fako chissá quante royalties!!!![]()

sidilbradipo1 ha scritto:murble ... non colorato...forse per far vedere meglio il nuovo innesto ????
![]()
Basi&Struki
Sid

Maniachouse ha scritto:sidilbradipo1 ha scritto:murble ... non colorato...forse per far vedere meglio il nuovo innesto ????
![]()
Basi&Struki
Sid
Endar questa volta hai toppatotra l'altr c'è anche scritto che forma un gradino.
ho lasciato l'incastro neutro per il momento proprio per far comprendere meglio la modifica, come scrive Anto..
entro oggi farò anche la versione in legno adatta per il mulino e le case in pietra e legno. e rifinirò la texture per farli sembrare un gradino in marmo e uno in legno.
alla prossima.![]()

Endar ha scritto:Maniachouse ha scritto:sidilbradipo1 ha scritto:murble ... non colorato...forse per far vedere meglio il nuovo innesto ????
![]()
Basi&Struki
Sid
Endar questa volta hai toppatotra l'altr c'è anche scritto che forma un gradino.
ho lasciato l'incastro neutro per il momento proprio per far comprendere meglio la modifica, come scrive Anto..
entro oggi farò anche la versione in legno adatta per il mulino e le case in pietra e legno. e rifinirò la texture per farli sembrare un gradino in marmo e uno in legno.
alla prossima.![]()
ho talmente toppato, che entro oggi fai un update con la texture rifinita per farli sembrare un gradino eh eh
perchè ultimamente mi sono scordato come si scrive a furia di schiacciar tasti.

Maniachouse ha scritto:per il momento ti ringrazio moltissimo. poi saprò come sdebitarmidi solito con me non si resta delusi
fako ha scritto:Maniachouse ha scritto:per il momento ti ringrazio moltissimo. poi saprò come sdebitarmidi solito con me non si resta delusi
ripeto basta la gratitudine, non è che ho fatto poi molto, anzi sono solo contento che ci sia la possibilità di avere balconi intercambiabili!![]()
adesso di dirò che a questo punto potresti pure fare dei ponti sospesi in legno, tipo ballatoi tra una casetta e l'altra, molto molto medioeval fantasy
li accanci ad alle porte di due edifici e via

Endar ha scritto:fako ha scritto:Maniachouse ha scritto:per il momento ti ringrazio moltissimo. poi saprò come sdebitarmidi solito con me non si resta delusi
ripeto basta la gratitudine, non è che ho fatto poi molto, anzi sono solo contento che ci sia la possibilità di avere balconi intercambiabili!![]()
adesso di dirò che a questo punto potresti pure fare dei ponti sospesi in legno, tipo ballatoi tra una casetta e l'altra, molto molto medioeval fantasy
Fako si grato a me, per la gratitudine di Maniac![]()
lui voleva usare calamite.. poi gli ho citato il tuo sistema, e ho suggerito che si poteva camuffare la parte finale da scalino![]()
si puo sicuramente usare anche per altro, pensavamo per degli aggetti..non so se Maniac ha ancora in mente di farli.

Maniachouse ha scritto:Endar ha scritto:fako ha scritto:Maniachouse ha scritto:per il momento ti ringrazio moltissimo. poi saprò come sdebitarmidi solito con me non si resta delusi
Fako si grato a me, per la gratitudine di Maniac![]()
lui voleva usare calamite.. poi gli ho citato il tuo sistema, e ho suggerito che si poteva camuffare la parte finale da scalino![]()
si puo sicuramente usare anche per altro, pensavamo per degli aggetti..non so se Maniac ha ancora in mente di farli.
![]()
![]()
ora Fako sai chi denunciare per utilizzo improprio di suggerimenti d'idee altrui...
![]()
![]()
![]()
![]()
effettivamente io avevo optato per le calamite sistema semplice, poco costoso e applicabile per qualsiasi cosa.
poi il caro Endar si doveva guadagnare l'invito a cena e mi ha ricordato il lavoro fatto da fako...
il sistema si presta per altri mille modi di utilizzo. ponti sospesi, aggetti, qualsiasi struttura che non sia appoggiata a terra. il limite è solo la fantasia.
non so se mi sono spiegato... sono confuso in questio giorni di rientro al lavoro

Nedo ha scritto:Ottimo pezzo, veramente molto versatile.

Capochino ha scritto:Davvero un ottimo colpo di genio. Un pezzo veramente molto riuscito.
Non credo che lo stampatore abbia troppi problemi, anche se lo conosco da poco ho capito che L' esperienza è la sua arma vincente.
Bellissimo pezzo, modularissimo.
Complimenti al trio Maniach Fako Endar

Maniachouse ha scritto:sidilbradipo1 ha scritto:murble ... non colorato...forse per far vedere meglio il nuovo innesto ????
![]()
Basi&Struki
Sid
alla prossima.![]()

Dartel ha scritto:Maniachouse ha scritto:sidilbradipo1 ha scritto:murble ... non colorato...forse per far vedere meglio il nuovo innesto ????
![]()
Basi&Struki
Sid
alla prossima.![]()
Fai il balcone in legno? Quindi esistevano balconi fatti in legno?
Maniachouse ha scritto:Dartel ha scritto:Maniachouse ha scritto:sidilbradipo1 ha scritto:murble ... non colorato...forse per far vedere meglio il nuovo innesto ????
![]()
Basi&Struki
Sid
alla prossima.![]()
Fai il balcone in legno? Quindi esistevano balconi fatti in legno?
certo Dartel che esistevano i balconi in legno...ma non erano proprio adatti per le torri da difesa, se è lì che vuoi arrivare
![]()
.
le case in pietre e legno potevano avere entrambe le soluzioni.
ma cmq. case rurali con la classica ringhiera semplice e case più nobili con legno lavorato.
era una torre semplicissima, e devo ancora toglierla adesso che ci penso

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti