in totale ho speso 175$ in miniature piu 25$ in spedizioni e 27Euro di dogana...totale quindi diciamo 180-190 euro (non ricordo quanto era il dollaro al momento dell'acquisto).
per quella cifra ho preso il "Vampire Set" (a 100$) cioè il pacco base di 240 Miniature e questi ADD-ON
-- Demons x1 $15
-- Red Dragon x1 $10
-- Nethyrmaul x1 $25
-- Kaladrax Reborn x1 $10
-- Fire Giant Warriors x1 $10
-- Frost Wyrm x1 $10
-- Undead Giant x1 $10
-- Mythos Monsters x1 $10
devo dire che col senno di poi, per 10 dollari (meno di 8 euro) è stato folle non prendermi più di un Kaladrax (il gigantesco Dracolich)....è venduto a 75$ dollari ora..
impressioni...
allora la sorpresa positiva sono stati alcuni pezzi, che mi fanno davvero sbavare...
specie i due draghi non-morti degli ADD-ON, e alcune mini davvero con pose e sculture bellissime.
la sorpresa negativa, è il materiale...la plastica è gommosa..e questo purtroppo comporta che alcune lance o spade di miniature siano incurvate.
in rete si dice che il procedimento caldo-freddo dovrebbe sistemare eventuali parti curve..
vi terrò aggiornati.
ora come ora sono comunque contento e rifarei l'acquisto...certo se erano in materiale migliore, ora che ho anche visto certe miniature da sbavo, sarei al settimo cielo..cosi sono solo..soddisfatto
allego qualche foto veloce..purtroppo essendo bianche (dicono che non serve primerizzarle) sono un po infotografabili...
il grande drago schelettrico è Kaladrax..fate conto che è circondato da miniature di grande stazza (giganti, demoni, ecc) lo schelettro gigante in seconda foto sarebbe Huge per le DDM..