In questo forum si parla di tutto ciò che riguarda la pittura sia di elementi scenografici che di miniature. Potrete fare domande riguardo alle tecniche di pittura o semplicemente curiosare alla ricerca di qualche bella idea da mettere in atto.
ecco le prime due furie del caos a tema nurgle che mo hanno chiesto diconvertire e dipingere...ho solo detto "mandami una scatola di untori e per il resto lascia fare a me" il risultatomipiacemolto...intanto vi posto le prove ,che in realtà su 10 sono le meno belle
La peluria sulla schiena mette i brividi, il corpo tozzo rende molto bene, ma le ali sono parecchio sottotono, sia come scultura che come colore rispetto al resto della mini. Sembrano di plastica fusa...
bene...visto che la prova è piaciuta alcommittente ho proceduto con gli altri...inutile dire quanto mi sia divertito a ricostruiree modificare ste bestiacce!!! ne mancano ancora quaattro...ma per presentarle è sufficiente!!
Boh...sarà che nurgle proprio non riesco a farmelo piacere ma questa volta le mini non mi dicono nulla. Pitturate ad altissimi livelli come sempre ma non mi piacciono