Cyrano ha scritto:Orpo adoro questi fuori tema... quate versioni di Space Hulk girano?
Dovrebbero essere 3.
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Cyrano ha scritto:Orpo adoro questi fuori tema... quate versioni di Space Hulk girano?
VictoriusX ha scritto:Cyrano ha scritto:Orpo adoro questi fuori tema... quate versioni di Space Hulk girano?
Dovrebbero essere 3.

Cyrano ha scritto:Devo informarmi

Ghullarat ha scritto:DIco la mia sul 40mm, e anche io vedo che sono molto particolareggiate e fatte bene ma avendo più di un migliaio di miniature in 25-28 mm iniziate a prendere dal '93..non passerei al 40 manco se me le regalassero!!
é per chi ha poco o niente..e poi anche tutti i pezzi di arredo e scenaretti vari, che faccio, li butto??

Cyrano ha scritto:Il problema è che è improponibile anche il confronto scultoreo, insomma quelli vecchi facevan schifio. Gli passo le mitiche grenadier a Ghulla ma non di più
Il punto è che le minia non umane GW sono tutte sui 30 - 35 mm effettivi e se la sono cavata dicendo che i loro guerrieri sono tutti sui 2 metri

Cyrano ha scritto:Non è solo il Termy che è una fissa mia, come ho detto pure i Tyrannidi occupano due caselle (e di quelli ne ho 25). Gli orki (come facevan notare) "sbordano" da tutte le parti.
Gli unici che non hanno grossi problemi sono gli SM. Ora mi dovrebbero arrivare i Vasa di UW ed anche quelli dovrebbero andar bene. Appena finisco la griglia di cui parlavo sopra faccio una foto dall'alto delle varie miniature così ci capiamo.

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti