#156 Messaggioda Ghullarat » 31/03/2014, 14:30
Gli ultimi pezzi hanno molte bolle in meno, per fortuna, ma nelle spedizioni, stuccherò le peggiori, anche se di grosse da portare via il mattone non ne ho viste...di solito prendono gli angoli, ma calcolate che sono molto piccoli i mattoni e un angolo di mattone, significa mezzo mm per mezzo mm massimo...in ogni caso, io vorrei avere ZERO bolle, e se avrò un riscontro nella prevendita, mi prendo la campana al 100%!
Fako, esatto le scale ne basterà una, massimo due, il discorso è poterla mettere dove vuoi, io ero convinto che mi diceste tutti di finirla per bene con il muretto intonro sui tre lati....mmmhhhh
Capo se vuoi e come pensavo di fare per alcuni, posso mangiare la parte dell'angolino e lasciarla vuota, nel pezzo ad angolo semi tondo!....se li vuoi così, te li farò in questo modo....
Per le mini sulla scala, i gradini hanno già una bella pedata, più ampia della stragrande maggioranza delle scale mai viste, ma mentre il piede di una mini ci sguazzerebbe alla grande, la base tonda o quadrata da 2 cm minimo se nn 2,5, chiaramente non ci sta...ho pensato di adottare una soluzione: fare dei rettangolini da posizionare in modo da allungare lo scalino sotto la basetta della mini, e avere un appoggio sicuro e dare giocabilità a tutte le mini anche sulla scalinata!
Ma per le ultime prove colore che mi dite??