Ecco il risultato del lavoro....

By ospitaliere at 2011-09-01

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

ospitaliere ha scritto:solo qualche idea buttata là...
Nedo ha scritto:Oh my god.....è una D&D....devo averlo questo....

ospitaliere ha scritto:Scusate ma ho avuto una brutta mattinata e ho tralasciato qualcosa.
Si tratta del Earth Titan della D&D miniatures. Seie Against the giants. Numero 33 Uncommon. Si trova per pochi spiccioli da UK o USA (assieme a quello del fuoco che posterò 11 euro con spese spedizione a 7 dollari!!)
La base era quella tonda dellle D&D miniatures opportunamente rimossa e sosituita con quella in foto in pvc fatto ritagliare in fonderia (20 euro al kg.)
Ne ho prese 5 basette 10X10. Gli altri pezzi seguiranno prossimamente...

Capochino ha scritto:Forse il colore della minia non è troppo tendente al ferro? Acciaio?
Sarà la foto?

Capochino ha scritto:Quoto assolutamente al 100% Sivent.
Nei miei ultimi viaggi....... ho fotografato forse più di 1000 colorazioni di muri. La maggior parte della pietra è di marroncino molto chiaro.
Salendo in montagna si trovano le pietre di un color grigio molto chiaro ma in fin della fiera il colore predominante è il marrone chiaro ( tipico colore della macchia meridionale ).
La pietra del classico colore Codex Grey è tipicamente del Nord ma con sfumature molto chiare.
Ho visto poco fa il film "Giovanna D' Arco" ambientato nella Francia del 1400 .... non c'è una pietra grigia.. tutte marrone chiaro con varie sfumature ma marrone chiaro.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite