http://fantasticcourses.com/?page_id=157

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Capochino ha scritto:La minia è bella ma ci sono altre pose, che voi conosciate?
Mi servirebbe la posa per poterla mettere sui pali di sotegno delle torri priam del classico tuffo dell' aquila nel pagliaio.

Capochino ha scritto:Questa è una foto dove il protagonista si getta a volo d' aquila nel pagliaio di sotto.
Comunque la posa dovrebbe essere quella antecedente a quella della foto.
Ezio è in posizione eratte con le braccia alle 4:40 ( immaginati le lancette dell' orologio ).
Vediamo se questa foto va bene:
.... ecco, tranne i palmi delle mani che dovrebbero essere rivolte verso il basso.

Capochino ha scritto:Bravo ECI, è quello che cercavo. Sai in che scala è?
Il mio progetto era quello di adoperare una torre intera campanaria della Manorhouse e piazzare Ezio in cima con sotto un diorama.
Se la minia che hai postato è un 28/32 mm va bene... si può acquistare?

ARTU ha scritto:Credo che i pochi 28 mm che sono in giro siano creazioni di chi li possiede e se Bombur ne scolpisse uno in scala eroica sono sicuro che in piu' di uno sarebbero interessati.
ARTU ha scritto:Credo che i pochi 28 mm che sono in giro siano creazioni di chi li possiede e se Bombur ne scolpisse uno in scala eroica sono sicuro che in piu' di uno sarebbero interessati.
ECI ha scritto:ARTU ha scritto:Credo che i pochi 28 mm che sono in giro siano creazioni di chi li possiede e se Bombur ne scolpisse uno in scala eroica sono sicuro che in piu' di uno sarebbero interessati.
Infatti Artu...Cmq,li ho contatti ieri sera,e oggi mi hanno risposto...
"Ciao Pietro
First at all, please let me thank you the interest in this miniature. It has been created in order to get some money to improve the courses organized by Fantastic courses.
The delivery cost to Italy is 4€, so the total price for the miniature is 15,95€
The payment can be done trough paypal to the account gozbarg@hotmail.com
Once your address and the payment has been received, we will send you the miniature. The shipping will take around 7 days to arrive to Italy"
Ora se Bombur si decide a farla una nell'altra posa,ben venga![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bombur ha scritto:Per me no problem , io la faccio comunque , volevo solo mettervi a conoscenza del pezzo che poteva fare decisamente al caso vostro .
ECI ha scritto:Bombur ha scritto:Per me no problem , io la faccio comunque , volevo solo mettervi a conoscenza del pezzo che poteva fare decisamente al caso vostro .
Ottimissimo...Bombur....![]()
![]()
![]()
![]()
Aspettiamo un bel W.I.P. allora![]()
![]()
![]()

Bombur ha scritto:ECI ha scritto:Bombur ha scritto:Per me no problem , io la faccio comunque , volevo solo mettervi a conoscenza del pezzo che poteva fare decisamente al caso vostro .
Ottimissimo...Bombur....![]()
![]()
![]()
![]()
Aspettiamo un bel W.I.P. allora![]()
![]()
![]()
Il problema è che dopo aver visto questo pezzo quello che stavo preparando devo buttarlo , non riesco più a farmelo piacere.
ARTU ha scritto:Bombur ,sono curioso di vederla anch'io quella che volevi cestinare. Girando in rete ho visto un'immagine di Ezio al femminile e se Bombur ne facesse una così mi prenoterei anch'io![]()

Cyrano ha scritto:Io mi sento un alieno... Ho fatto una partita ad Assassin Creed ed al terzo conato di vomito ho smesso. Mi sono detto: "A sto schifo nessuno giocherà mai!"
Sto proprio invecchiando

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti