Ezio Auditore

Qui si parla solo ed esclusivamente di miniature. Si può chiedere pareri sulle varie tipologie o presentare le proprie idee sull' utilizzo delle miniature nelle proprie sessioni di gioco.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
Bombur
Operaio
Operaio
Contatta:

Ezio Auditore

#1 Messaggioda Bombur » 08/08/2011, 11:42

Ecco una minia che qui susciterà un pò di interesse , dato che due persone mi avevavno chiesto di scolpire in 28-32 mm questo personaggio ( capo e Eci ) , credo che ora non ce ne sarà più bisogno ;) , la miniatura è di alta qualità e il prezzo non è proibitivo , meglio di quello che potrei fare io comunque .

http://fantasticcourses.com/?page_id=157

Immagine

ECI
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Ezio Auditore

#2 Messaggioda ECI » 08/08/2011, 13:27

ehheheheehe...
Guarda,appena aperto il 3D,ero convintissimo che ti eri messo a lavoro a farla... :lol: :roll: :lol: :roll: :lol:

Cmq a dire il vero,tempo fa trovai questa...Ma poi smisi la ricerca,e non ricordo il perchè...
Immagine

O queste...

Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Capochino
Amministratore
Amministratore

#3 Messaggioda Capochino » 08/08/2011, 15:14

La minia è bella ma ci sono altre pose, che voi conosciate?

Mi servirebbe la posa per poterla mettere sui pali di sotegno delle torri priam del classico tuffo dell' aquila nel pagliaio. :?
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Bombur
Operaio
Operaio
Contatta:

#4 Messaggioda Bombur » 08/08/2011, 15:40

Capochino ha scritto:La minia è bella ma ci sono altre pose, che voi conosciate?

Mi servirebbe la posa per poterla mettere sui pali di sotegno delle torri priam del classico tuffo dell' aquila nel pagliaio. :?

Uhmm metti una foto della posa ( perchè non ho capito com'è , non ho giocato ad assassin creed )magari la scolpisco allora , io pensavo ti servisse come minia ecco perchè suggerivo di acquistare questa che è spettacolare . Per eci uguale ovvio se la faccio per capochino poi vedi tu se ti va bene se io fossi inte comprerei quella che ti ho linkato .

Capochino
Amministratore
Amministratore

#5 Messaggioda Capochino » 08/08/2011, 15:58

Questa è una foto dove il protagonista si getta a volo d' aquila nel pagliaio di sotto.

Immagine

Comunque la posa dovrebbe essere quella antecedente a quella della foto.
Ezio è in posizione eratte con le braccia alle 4:40 ( immaginati le lancette dell' orologio ).

Vediamo se questa foto va bene:

Immagine

.... ecco, tranne i palmi delle mani che dovrebbero essere rivolte verso il basso.
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Bombur
Operaio
Operaio
Contatta:

#6 Messaggioda Bombur » 08/08/2011, 16:01

Capochino ha scritto:Questa è una foto dove il protagonista si getta a volo d' aquila nel pagliaio di sotto.

Immagine

Comunque la posa dovrebbe essere quella antecedente a quella della foto.
Ezio è in posizione eratte con le braccia alle 4:40 ( immaginati le lancette dell' orologio ).

Vediamo se questa foto va bene:

Immagine

.... ecco, tranne i palmi delle mani che dovrebbero essere rivolte verso il basso.

ah ok praticamente come il modello postato da Eci , pensavo qualcosa di diverso .

Capochino
Amministratore
Amministratore

#7 Messaggioda Capochino » 08/08/2011, 16:18

Si, in sostanza il problema sono solo la posizione dei piedi.
In pratica Ezio sarebbe in bilico su una trave larga 20 cm o poco più, i piedi devono essere in linea oppure pareggiati ed uniti.
ImmagineImmagineImmagine

ARTU
Operaio
Operaio

#8 Messaggioda ARTU » 08/08/2011, 16:49

Anche a me piace molto questo personaggio e qualche tempo fa' feci un tentativo che non ho ancora terminato. Comunque quello che Capo ha postato che sta per saltare nel vuoto non e' Ezio ma il nonno Altair che ha delle vesti differenti da quelle della seconda immagine. Se a Capo gli interessa Altair la sue veste e questa

http://www.everyeye.it/public/immagini/ ... Altair.jpg

mentre per Ezio va bene la seconda immagine.
Nella seconda immagine postata da Eci quello al centro dovrebbe essere il figlio di Ezio che non ricordo come si chiama

ECI
Moderatore
Moderatore
Contatta:

#9 Messaggioda ECI » 08/08/2011, 18:11

CAPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ....Guarda qui... http://maquetas.mforos.com/667514/99116 ... e-firenze/

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Capochino
Amministratore
Amministratore

#10 Messaggioda Capochino » 08/08/2011, 22:03

Bravo ECI, è quello che cercavo. Sai in che scala è?

Il mio progetto era quello di adoperare una torre intera campanaria della Manorhouse e piazzare Ezio in cima con sotto un diorama.

Se la minia che hai postato è un 28/32 mm va bene... si può acquistare?
ImmagineImmagineImmagine

ECI
Moderatore
Moderatore
Contatta:

#11 Messaggioda ECI » 08/08/2011, 22:51

Capochino ha scritto:Bravo ECI, è quello che cercavo. Sai in che scala è?

Il mio progetto era quello di adoperare una torre intera campanaria della Manorhouse e piazzare Ezio in cima con sotto un diorama.

Se la minia che hai postato è un 28/32 mm va bene... si può acquistare?

heheheheheh...L'avevo subito immaginato...
Cmq,purtroppo la Minia e da 75mm...
Cmq,non preoccuparti,qualcosa troverò ;) ;) ;)
ImmagineImmagine
Immagine

ECI
Moderatore
Moderatore
Contatta:

#12 Messaggioda ECI » 09/08/2011, 0:31

Capo...Ti voglio far notare una cosa...E la stessa posa (piuomeno) della Miniatura che ha postato Bombur...
Lo letto su un Forum (se nn erro ce pure Bombur,iscritto)...Lo hanno già acquistato in 2,e dicono che in 2gg lavorativi lo hanno ricevuto...

Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

ARTU
Operaio
Operaio

#13 Messaggioda ARTU » 09/08/2011, 9:43

Credo che i pochi 28 mm che sono in giro siano creazioni di chi li possiede e se Bombur ne scolpisse uno in scala eroica sono sicuro che in piu' di uno sarebbero interessati.

Bombur
Operaio
Operaio
Contatta:

#14 Messaggioda Bombur » 09/08/2011, 12:51

ARTU ha scritto:Credo che i pochi 28 mm che sono in giro siano creazioni di chi li possiede e se Bombur ne scolpisse uno in scala eroica sono sicuro che in piu' di uno sarebbero interessati.

Quello che ho postato all'inizio è in vendita , batsa seguire il link , ed è un 28 al massimo 32 mm , io come l'ho visto pensavo fosse più grandi :shock: , è un pezzo meritevole .

ECI
Moderatore
Moderatore
Contatta:

#15 Messaggioda ECI » 09/08/2011, 12:55

ARTU ha scritto:Credo che i pochi 28 mm che sono in giro siano creazioni di chi li possiede e se Bombur ne scolpisse uno in scala eroica sono sicuro che in piu' di uno sarebbero interessati.

Infatti Artu...Cmq,li ho contatti ieri sera,e oggi mi hanno risposto...

"Ciao Pietro
First at all, please let me thank you the interest in this miniature. It has been created in order to get some money to improve the courses organized by Fantastic courses.
The delivery cost to Italy is 4€, so the total price for the miniature is 15,95€
The payment can be done trough paypal to the account gozbarg@hotmail.com
Once your address and the payment has been received, we will send you the miniature. The shipping will take around 7 days to arrive to Italy"

Ora se Bombur si decide a farla una nell'altra posa,ben venga :D :D :D :D :D :D
ImmagineImmagine
Immagine

Bombur
Operaio
Operaio
Contatta:

#16 Messaggioda Bombur » 09/08/2011, 13:10

ECI ha scritto:

Infatti Artu...Cmq,li ho contatti ieri sera,e oggi mi hanno risposto...

"Ciao Pietro
First at all, please let me thank you the interest in this miniature. It has been created in order to get some money to improve the courses organized by Fantastic courses.
The delivery cost to Italy is 4€, so the total price for the miniature is 15,95€
The payment can be done trough paypal to the account gozbarg@hotmail.com
Once your address and the payment has been received, we will send you the miniature. The shipping will take around 7 days to arrive to Italy"

Ora se Bombur si decide a farla una nell'altra posa,ben venga :D :D :D :D :D :D

Per me no problem , io la faccio comunque , volevo solo mettervi a conoscenza del pezzo che poteva fare decisamente al caso vostro .

ECI
Moderatore
Moderatore
Contatta:

#17 Messaggioda ECI » 09/08/2011, 13:25

Bombur ha scritto:Per me no problem , io la faccio comunque , volevo solo mettervi a conoscenza del pezzo che poteva fare decisamente al caso vostro .

Ottimissimo...Bombur.... ;) ;) ;) ;) ;)
Aspettiamo un bel W.I.P. allora :lol: :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Immagine

Bombur
Operaio
Operaio
Contatta:

#18 Messaggioda Bombur » 09/08/2011, 14:09

ECI ha scritto:
Bombur ha scritto:Per me no problem , io la faccio comunque , volevo solo mettervi a conoscenza del pezzo che poteva fare decisamente al caso vostro .

Il problema è che dopo aver visto questo pezzo quello che stavo preparando devo buttarlo , non riesco più a farmelo piacere :( .

Capochino
Amministratore
Amministratore

#19 Messaggioda Capochino » 09/08/2011, 15:10

A me potrebbero anche interessare più di una minia ( più per le varie posizioni, anche quella accovacciata è bella ).

Comunque, ormai, se ne riparla a Settembre :(

Grazie per le info a tutti ;)
ImmagineImmagineImmagine

ECI
Moderatore
Moderatore
Contatta:

#20 Messaggioda ECI » 09/08/2011, 21:25

Bombur ha scritto:
ECI ha scritto:

Il problema è che dopo aver visto questo pezzo quello che stavo preparando devo buttarlo , non riesco più a farmelo piacere :( .

Vediamo Vediamo Vediamo...
ImmagineImmagine
Immagine

ARTU
Operaio
Operaio

#21 Messaggioda ARTU » 10/08/2011, 11:28

Bombur ,sono curioso di vederla anch'io quella che volevi cestinare. Girando in rete ho visto un'immagine di Ezio al femminile e se Bombur ne facesse una così mi prenoterei anch'io :lol: :lol:

Bombur
Operaio
Operaio
Contatta:

#22 Messaggioda Bombur » 10/08/2011, 14:16

ARTU ha scritto:Bombur ,sono curioso di vederla anch'io quella che volevi cestinare. Girando in rete ho visto un'immagine di Ezio al femminile e se Bombur ne facesse una così mi prenoterei anch'io :lol: :lol:

Ho visto la foto dell'Ezia :D , eh si niente male :D . Per la minia penso che evito di postarla il confronto con quella che ho linkato qui è improponibile ;D .

Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#23 Messaggioda Cyrano » 10/08/2011, 16:18

Io mi sento un alieno... Ho fatto una partita ad Assassin Creed ed al terzo conato di vomito ho smesso. Mi sono detto: "A sto schifo nessuno giocherà mai!" :D

Sto proprio invecchiando :D
ImmagineImmagine

ECI
Moderatore
Moderatore
Contatta:

#24 Messaggioda ECI » 10/08/2011, 16:23

Cyrano ha scritto:Io mi sento un alieno... Ho fatto una partita ad Assassin Creed ed al terzo conato di vomito ho smesso. Mi sono detto: "A sto schifo nessuno giocherà mai!" :D

Sto proprio invecchiando :D

hahahahahaaha...
ImmagineImmagine
Immagine

ECI
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Ezio Auditore...Appena ARRIVATA!!!

#25 Messaggioda ECI » 18/08/2011, 17:16

Ed eccola QUI!!!...Arrivata FrescaFresca Stamattina dalla Spagna...(sono anche stato Omaggiato con un altra miniatura,per il fatto che ha spedito in ritardo il pacchetto,più che una Minia e una Testa di non so cosa...Aveva detto un DRACO (ndr.forse intendeva Drago???))....

Eccola come si presenta...(una volta aperta,all'interno si trova la "mano con la lama" e la basetta)
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Torna a “Miniature”