dopo quasi un anno dal mio primo lavoretto, finalmente trovo il tempo per iniziare il mio secondo progetto! :mrgreen:
Non sono bravo come voi ma mi piacerebbe tanto diventarlo e, nonostante purtroppo il tempo sia sempre pochissimo, ho deciso di iniziare questo secondo progetto con l' auspicio che tutti mi possiate consigliare per creare qualcosa di carino
Tutto è iniziato quando ho acquistato un elettrodomestico (è passato tanto di quel tempo che non ricordo nemmeno più quale :lol: ) e nell' imballo c'era un pezzo di polistirolo circolare. (immagini smarrita
Solo qualche giorno fa, iniziando a pensare al progetto mi sono reso conto che era troppo piccolo allora ho sagomato un nuovo "circle":
e poi successivamente ho preso le misure per la base e l' ho disegnata e sagomata ad hoc:

A questo punto ho proceduto ad incollare il Circle alla base sollevando lo stesso dell' altezza necessaria per creare il dislivello della "montagna":

Ho poi apllicato le "mattonelle" in gesso e la piccola scala che porterà giù dal circolo di terra sopraelevato:

E' solo l' inizio, lo capisco bene.. ma non vedevo l' ora di aprire questo topic :lol:
Presto continuerò il lavoro e posterò nuove immagini
Siate super-critici mi raccomando
ciao ciao
PS: Chiedo scusa per le immagini ma purtoppo non ho una macchina "decente" e soprattutto non sono riuscito a fare le foto alla luce reale del giorno causa clima orripilante :evil:

?