Uploaded with ImageShack.us
Bene , uno dei due tavoli sara' stampato per posizionare gli eserciti degli angeli sanguinari e delle stelle del mattino, ma vedendo l'immagine mi chiedevo...perche' le forze dell'impero arrivano sempre quando le citta' sono distrutte e senza piu' civili? E' mai possibile che l'impero non preveda una forza militare stabile nei suoi possedimenti vicini e lontani? E così mi sono convinto che la GW ha mancato la creazione di tale esercito e che ne' ha dato un piccolo spunto solo in Necromunda. Infatti sto' parlando degli Adeptus Arbites , che secondo me dovrebbero essere usati anchecome esercito di polizia di primo intervento. Mi sono, quindi , messo a cercare un possibile codex ed ho visto che ve ne sono alcuni amatoriali . Bene, cerchero' di tradurre uno di questi , ma l'esercito? Oltre alle poche miniature che girano in commercio , bisogna farsi una capatina su altre marche , ed e' così che ho fatto. Dopo aver preso solo due degli originali ( ma che ho intenzione di incrementare ) ho preso una squadra proveniente dai Bhaus di Warzone ( e presto vi mostrero' le foto ) e ho iniziato la modifica del giudice Coleman partendo da una miniatura distrutta di Warzone. Ho creato il cappotto e il comunicatore attaccato al bavero, ma vorrei aggiungere qualcos'altro . E qui vorrei sentire i vostri consigli. Per tale motivo vi posto tre foto che spero siano nitide

Cosa ne pensate? Ah ! se avete modelli da consigliarmi per fare altri membri dell'esercito postate pure le foto , grazie!